HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale. Per azienda cliente biofarmaceutica, specializzata nella produzione di farmaci contro le malattie rare, ricerchiamo
Analista chimico Specialista Controllo Qualità prodotti BIOTECH (spettrometria di massa)
Attività principali:
Mettere a punto e applicare analisi biochimiche. Supportare il Responsabile Controllo Qualità nelle attività analitiche di laboratorio, nel monitoraggio dei laboratori esterni e nel garantire supporto tecnico-scientifico ai progetti di sviluppo. Supportare l'area di produzione biotech nelle richieste analitiche e nei DOE dei prodotti biotech. Responsabilità:
Setup, convalida e implementazione di analisi biochimiche qualitative e quantitative: es. caratterizzazione chimico/fisica di proteine con tecniche cromatografiche, elettroforetiche, spettroscopiche ed immunochimiche (ELISA, ecc.). Progettazione, messa a punto ed applicazione con tecniche biochimiche quantitative e semi-quantitative: LC/MS, LC/UV, elettroforesi, test enzimatici, ELISA, ecc. Monitoraggio delle attività di spettrometria di massa svolte dai laboratori esterni anche al fine di sviluppare intra-muros le loro tecniche e metodi. Subject Matter Expert interno all'azienda per tutto ciò che pertiene le attività analitiche dei prodotti biotech. Supporto al Team Controllo Qualità nella gestione di reagenti e monitoraggi, nella stesura/revisione di documenti, ecc. Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nel ruolo in siti produttivi di farmaci biotech.
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Chimico Farmaceutico. Livello e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Caponago (MI).
#J-18808-Ljbffr