FILIALE: GENOVA
SPECIALIZZAZIONE: OFFICE
La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group ricerca a Genova uno SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE per importante azienda del settore servizi.
La risorsa si occuperà di assicurare la corretta interpretazione e formulazione dei dati contabili e finanziari, del reporting mensile della Società e di garantire la corretta formazione dei budget e del forecast nel rispetto degli indirizzi e delle politiche aziendali.
Nello specifico dovrà:
Occuparsi della definizione/interpretazione del budget, dei suoi eventuali scostamenti e correttivi.
Porsi come interfaccia con i responsabili dei servizi per il monitoraggio delle attività finanziarie in termini di analisi costi-ricavi.
Produrre reportistica e analizzare ed interpretare i risultati a consuntivo, verificare gli scostamenti rispetto al budget, ricercandone le cause e proponendo possibili alternative.
Verranno valutati preferibilmente candidati specializzati negli ambiti Revisione Contabile e/o Controllo di Gestione, con almeno 3 anni di esperienza nella mansione.
Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace.
Requisiti: Formazione ambito economico Buona conoscenza della lingua inglese Ottima competenza utilizzo Excel Proposta: Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato
RAL offerta: 35/36K
Orario: full time con smart-working
Zona: Genova Centro
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr