Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con Gruppo Hera, tra le maggiori multiutility italiane, ricercaSpecialista Control Room CallCenterL'opportunità:Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività.Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione driver fondamentali della propria crescita e strategia.Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda.Avrai la possibilità di sviluppare e accrescere le tue competenze attraverso percorsi di formazione e crescita professionale.Cosa farai:Pianificherai e monitorerai le attività e le performance operative delle strutture di front end (sportello callcenter e canali digitali), i volumi di traffico dei diversi canali e la gestione del servizio clienti commerciale per assicurane il corretto funzionamento.Assicurerai, attraverso la control room, la funzionalità "real time" di tutti i canali di front end, adottando gli opportuni provvedimenti di fine tuning tra le società esterne.Monitorerai i livelli di performance quali-quantitativi previsti dai KPI aziendali, definirai il corretto dimensionamento delle risorse assegnate al servizio attraverso l'analisi e il monitoraggio dei volumi di traffico dei contatti.Supporterai il Responsabile della struttura CRM nella pianificazione e nella consuntivazione dei costi (budget e piano industriale) e dei KPI contrattuali.Proporrai soluzioni di ottimizzazione e miglioramento per aumentare l'occupancy e ridurre i contatti, definirai i processi di workforce management e delle strategie di routing per aumentare l'efficienza della struttura.Gestirai analisi e reportistica relative alle strutture interne ed esterne.Predisporrai l'analisi dei requisiti tecnici ed economici dei progetti di integrazione tra le piattaforme di contatto e il sistema di CRM.Sei il candidato/la candidata ideale se:Sei in possesso di una Laurea preferibilmente in discipline scientifiche.Hai esperienza pregressa in ruoli analoghi (titolo preferenziale).Possiedi la Certificazione Genesys (soprattutto in ambito routing e reportistica) e Salesforce.Conosci i linguaggi di programmazione e teoria dei Database.Hai una conoscenza avanzata del Pacchetto MS Office (in particolare Excel, Power Point).Completano il profilo ottime doti comunicative, spirito d'iniziativa e un forte orientamento al team work e ai risultati.Sede di lavoro: Imola - VIA MOLINO ROSSO, 8.Cosa ti offriamo:Retribuzione annua lorda fino a 40.000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata).Assunzione diretta in azienda.Modalità di lavoro ibrida.Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia.Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
#J-18808-Ljbffr