Istituto di Vigilanza Coopservice è un'azienda italiana, parte del Gruppo Coopservice, che con oltre 40 anni di esperienza nel settore della vigilanza privata, offre una vasta gamma di servizi di sicurezza e vigilanza su misura.
Si avvale delle più moderne tecnologie garantendo la massima efficienza dei servizi proposti e rappresenta la soluzione ottimale a soddisfare i bisogni di sicurezza della clientela business e consumer.
Presidia l'intero territorio nazionale con più di 3.000 operatori, 400 pattuglie dislocate in 30 sedi operative.
Posizione: Consulenti commerciali (agenti Enasarco e/o procacciatori di affari) da inserire all'interno della propria rete di vendita per acquisire nuova clientela e offrire nuovi servizi alla clientela esistente.
Il candidato/a ideale proviene dal settore di riferimento e ha già maturato una esperienza commerciale, autonomia proattività e serietà completano il profilo richiesto.
Città di interesse: Cagliari Requisiti: Le tue caratteristiche: spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi di budget assegnati; approfondita conoscenza del territorio di riferimento, presidio costante e forte motivazione a rappresentare in modo efficace l'immagine dell'azienda; spiccato orientamento tecnologico e all'innovazione, congiuntamente con la provenienza dal settore Servizi di Sicurezza, costituiscono un plus.
Offriamo un'ottima gamma prodotti per ampiezza e qualità, un piano provvigionale mensile commisurato al livello di esperienza acquisito, e la possibilità di crescere all'interno della rete di vendita attraverso la creazione di una propria squadra di consulenti e collaboratori.
In alcuni territori opportunità di ricevere in assegnazione e sviluppare un portafoglio di clientela già esistente.
Principali Benefit aziendali da acquisire dopo un breve periodo di prova e conoscenza reciproca (Auto Aziendale) o legati al raggiungimento di specifici target (Bonus mensili).
Altre informazioni: Altre informazioni Istituto di Vigilanza Coopservice SpA è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità.
Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.
#J-18808-Ljbffr