Specialista CAM Il nostro cliente è una realtà italiana d'avanguardia, leader nella progettazione, produzione e distribuzione di componenti standard in plastica e metallo per l'industria meccanica. Il Candidato, inserito in un contesto in deciso avanzamento tecnologico e a stretto contatto con l'Ufficio Tecnico, oltre ad occuparsi di programmazione CAM, si occuperà di lavorazioni meccaniche complesse e coordinerà la realizzazione di stampi ad iniezione materie plastiche, attraverso un'Isola Robotizzata.
Il tuo nuovo ruolo: Calibrare gli impianti.Eseguire le prove tecniche sull'impianto.Ridefinizione delle specifiche di lavoro per un migliore coordinamento con le altre funzioni aziendali.Programmazione delle macchine, tramite il sistema CAM, del reparto produzione.Attività di analisi delle difficoltà di lavorazione o di attrezzaggio dei macchinari, di risoluzione di problemi legati agli approvvigionamenti, al ciclo temporale complessivo dei materiali in lavorazione, alla tempistica di fornitura dei prodotti.Di cosa hai bisogno per avere successo: Titolo di Studio in ambito Tecnico/Meccanico;Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni maturata su Centri di Lavoro (Fresatrici 5 assi CNC) per la lavorazione di stampi iniezione materie plastiche.Ottima conoscenza del disegno meccanico e conoscenza di linguaggi di programmazione CAM avanzati, oltre che dei principali programmi di disegno 3D;Doti di precisione, organizzazione e proattività.Salary Package: RAL commisurata all'esperienza.
Cosa devi fare ora: Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943973) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr