Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano. Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione. La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione. È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
Siamo alla ricerca, per la Direzione Generale del Gruppo, di una risorsa da inserire nell'Ufficio Litigation all'interno del team Back Office.
La persona individuata, in affiancamento ai colleghi più senior, si occuperà delle seguenti attività: presa in carico dei contenziosi in ingresso, sorti a fronte dell'attività giudiziale di recupero del credito; aggiornamento e controllo sia tramite gestionale dedicato che applicativo Excel di tutte le posizioni affidate al team Litigation; gestione degli adempimenti – anche di carattere amministrativo - annessi e connessi alla gestione dei contenziosi; presa in carico delle richieste di censimento degli Organismi di mediazione. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea magistrale in Economia; Pregressa esperienza in realtà aziendale/bancaria o società di gestione di crediti deteriorati preferibilmente in ufficio affine (fornitura di servizi legali); Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel e Power Point; Capacità di analisi e sintesi di dati, nonché di rappresentazione e rendicontazione; Forte predisposizione per i rapporti interpersonali, capacità di organizzazione e attitudine al lavoro in team.
Sede di lavoro: Mestre – Venezia
Tipologia contrattuale: Tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione;
Manager di riferimento: Francesca Morao