Cannon Artes S.p.A. è la società del Gruppo Cannon leader nella progettazione e produzione di impianti di trattamento delle acque e delle acque reflue. I sistemi sono progettati dal team di ingegneri di Cannon Artes sul proprio know-how e affrontano i processi industriali più diversificati (Oil & Gas, prodotti chimici e petrolchimici, industria farmaceutica, produzione di energia, alimenti e bevande, tessile, industria della carta, industria mineraria e metalli) con una varietà di soluzioni specifiche e tecnologie proprietarie.
Per la sede di Oliveto Citra (SA), stiamo cercando un:
Il candidato prescelto entrerà nel Team del reparto elettrico/automazione e sarà chiamato ad operare nelle seguenti attività:
sviluppo software e programmazione sulla base di specifiche funzionali su PLC, principalmente Siemens/Rockwell;realizzazione della parte HMI Scada;collaborazione alla stesura di documentazione tecnica (Logic Diagram, Modbus List, Schemi elettrici ecc.
);supporto agli operatori in campo per l'avviamento/manutenzione/risoluzione di problemi.Competenze richieste e caratteristiche personali comprovata esperienza (minimo 3 anni) su sviluppo software e programmazione PLC/HMI;conoscenza software Siemens STEP7/TIA PORTAL e Rockwell Studio5000/Factorytalk;lettura e comprensione di schemi elettrici;Diploma Superiore ad indirizzo Tecnico.Sono graditi e rappresenteranno titolo preferenziale:
conoscenza almeno livello base della lingua inglese;esperienza con protocolli di comunicazione MODBUS e/o OPC UA ecc.
;esperienza almeno livello base con qualche linguaggio di programmazione (C, C++, Visual Basic);lettura e comprensione di P&ID.Sede: Cannon Artes S.p.A. a Oliveto Citra (SA)
#J-18808-Ljbffr