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Responsabile Ufficio Acquisti

**Settore**:ACQUISTI **Sede**:Isola della Scala (VR) **Attività**: La risorsa riporterà direttamente al CFO e si occuperà di: - Coordinare due buyers, fungen...


Sierra S.P.A - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Buyer

**Posting Date**:9 Oct 2024**City**:Genova**Location**:Genova, IT, 16128**Contract Type**:Permanent**Division**:Italy Supply Chain**Level of experience**:Jun...


Rina - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

La nostra azienda è stata fondata nel 1995, conta attualmente 170 addetti, lo stabilimento è situato a Bovolone, ha una superficie coperta di 14.000 mq su un...


Eurocoil - Liguria

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Buyer (M/F/X) - Somec Sintesi

**SOMEC GRUPPO** è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in...


Somec - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Specialista Appalti Pubblici E Acquisti

Dettagli della offerta

Adecco Italia SpA, per IRE Liguria SpA, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: Specialista Appalti Pubblici e Acquisti La risorsa si occuperà della gestione delle procedure di gara e degli acquisti per il settore pubblico, assicurando il corretto svolgimento delle pratiche amministrative e la conformità alle normative. Sarà inoltre responsabile della documentazione e delle comunicazioni, collaborando con enti e partecipanti per garantire l'efficacia e la trasparenza delle operazioni. Alla risorsa saranno affidate le seguenti responsabilità: Gestire la protocollazione informatica della documentazione relativa a gare, appalti, contratti e acquisti; Effettuare la registrazione e profilazione dei dipendenti sui portali dedicati; Lanciare gare telematiche utilizzando piattaforme di e-procurement come Acquisti in rete PA e SINTEL; Gestire le richieste d'acquisto aziendali, inclusa l'acquisizione CIG, e curare l'inserimento e la pubblicazione dei dati nel ciclo di vita dell'appalto; Redigere richieste verso gli enti per le verifiche dei requisiti di partecipazione alle gare d'appalto; Predisporre comunicazioni destinate ai partecipanti delle gare d'appalto; Effettuare istruttorie amministrative per l'inserimento in elenchi dedicati. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito giuridico o amministrativo; Esperienza di almeno un anno in attività di segreteria, preferibilmente presso stazioni appaltanti o studi legali; Competenza nella redazione e finalizzazione di comunicazioni e atti; Conoscenza dell'iter operativo delle gare pubbliche e delle procedure di acquisto; Conoscenza di base del Codice dei Contratti Pubblici e dei principali strumenti di lavoro per la gestione delle gare pubbliche; Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici; Completano il profilo: Precisione, affidabilità, e capacità di operare con scadenze ristrette. Sede di lavoro: Genova Tipologia inserimento: Sostituzione maternità Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-10T21:30:08.179Z