Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Posizione : Unisciti alla nostra squadra come Specialista Analisi di Processo, Mondo Convenienza ti sta cercando Sei una persona dinamica, appassionata di organizzazione e con un forte desiderio di ottimizzare i processi aziendali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno/a Specialista Analisi di Processo da inserire nel team di Business Process Reengineering. È prevista alternanza in presenza tra la Direzione di Civitavecchia e le strutture (in PDV) su Roma e provincia. Quali saranno le tue principali attività? Garantire, con il team Business Process Reengineering, l'analisi, la mappatura, il design e/o re-design dei processi core aziendali e la loro corretta formalizzazione in linee guida e/o procedure, in ottica di un miglioramento continuo; Assicurare l'innovazione dei processi e la loro corretta rappresentazione; Mappare lo stato As-Is dei principali processi core aziendali e redigere le procedure relativamente al processo To-Be, partecipando attivamente alla sua reingegnerizzazione con il team Business Process Reengineering; Implementare i test e la validazione dei Processi core; Garantire uno standard nella redazione di procedure e linee guida aziendali, la relativa pubblicazione sul documentale ufficiale dell'azienda; Fornire consulenza sulla redazione di procedure inter-funzionali o no-core; Assicurare il flusso di aggiornamento negli archivi aziendali; Partecipare a progetti di innovazione con team inter-funzionali. Requisiti : Hai le seguenti caratteristiche? In possesso di Laurea, preferibilmente in Ingegneria Gestionale; Esperienza di 2 anni in ruolo affine e preferibilmente con esperienza nella mappatura e attività di miglioramento di processi di Customer Experience; Struttura, capacità di lettura, analisi e semplificazione dei processi; Capacità di pensiero analitico e problem solving; Ascolto attivo e Precisione; Mobilità territoriale: disponibilità a trasferte sul territorio presidiato (Lazio) con in dotazione vettura aziendale. Altre informazioni : Sede di lavoro : Alternanza di lavoro in presenza tra la Direzione di Civitavecchia e il presidio dei PDV-Depositi su Roma e provincia. Orario di lavoro : full time, 40 ore settimanali con flessibilità. Si offre contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato e l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata. J-18808-Ljbffr