Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Posizione: Unisciti alla nostra squadra come Specialista Analisi di Processo, Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona dinamica, appassionata di organizzazione e con un forte desiderio di ottimizzare i processi aziendali?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando uno/a Specialista Analisi di Processo da inserire nel team di Business Process Reengineering E' prevista alternanza in presenza tra la Direzione di Civitavecchia e le strutture (in PDV) su Roma e provincia Quali saranno le tue principali attività?
Garantire, con il teamBusiness Process Reengineering, l'analisi, la mappatura, il design e/o re-design dei processi core aziendali e la loro corretta formalizzazione in linee guida e/o delle procedure, in ottica di un miglioramento continuo; Assicurare l'innovazione dei processi e la loro corretta rappresentazione; Mappare lo stato As-Is dei principali processi core aziendali e redigere le procedure relativamente il processo To-Be, partecipando attivamente alla sua reingegnerizzazione con il team Business Process Reengineering; Implementare i test e la validazione dei Processi core; Garantire uno standard nella redazione di procedure e linee guida aziendali, la relativa pubblicazione sul documentale ufficiale dell'azienda, assicurando il complesso dei processi, policy e procedure aziendali sia correttamente e puntualmente implementato; Fornire consulenza sulla redazione di procedure inter-funzionali o no-core Assicurare il flusso di aggiornamento negli archivi aziendali Partecipare a progetti di innovazione con team inter-funzionali Requisiti: Hai le seguenti caratteristiche?
In possesso di Laurea, preferibilmente in Ingegneria Gestionale L'aver maturato esperienza di 2 anni in ruolo affine e preferibilmente con esperienza nella mappatura e attività di miglioramento di processi di Customer Experience Struttura, capacità di lettura, analisi e semplificazione dei processi Capacità di pensiero analitico e problem solving Ascolto attivo e Precisione Mobilità territoriale: disponibilità a trasferte sul territorio presidiato (Lazio) con in dotazione vettura aziendale Altre informazioni: Sede di lavoro: Alternanza di lavoro in presenza tra la Direzione di Civitavecchia e il presidio dei PDV-Depositi su Roma e provincia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali con flessibilità Si offre contratto CCNL Commercio a tempo indeterminato e l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata #J-18808-Ljbffr