Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretario/A

Studio di consulenza ha una posizione aperta per la gestione delle attività di segreteria.La risorsa si occuperà della gestione del centralino e della presa ...


Da Ferimat Srl - Sardegna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore della moda e dell'abbigliamento, per uomo e donna, ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a back office.La Ri...


Da Globaly Sevice - Sardegna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Mansione Sei alla ricerca di un'opportunit di lavoro? Hai esperienza nella contabilit generale? Randstad Italia Spa, filiale di La Spezia, ricerca per import...


Da Randstad Italia Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Mansione Randstad Medical, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per una realt sanitaria del territorio, un IMPIEGATO A...


Da Randstad Italia Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Specialista Amministrazione Servizio Ritiro Merci Punti Vendita · Cagliari

Specialista Amministrazione Servizio Ritiro Merci Punti Vendita · Cagliari
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

CHI SIAMOLeroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.COSA OFFRIAMOEntrerai a far parte della squadra Supply Chain come Amministrativo/a ritiro mercicon l'obiettivo di gestire lo stock degli ordini cliente e gestire la relazione cliente/fornitore al fine di farrispettare i tempi di consegna. Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo; Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali sia quelle di squadra. COSA FARAI OGNI GIORNO Gestione dello stock ordini cliente Corretta gestione amministrativa ed inventariale Gestione portafoglio ordini cliente al fine di rispettare la promessa cliente ed i tempi di consegna CHI CERCHIAMO: 3 anni di esperienza in ruoli di gestione ordini e/o stock Diploma superiore Precisione Organizzazione Competenza digitale Disponibilità richiesta:Offerta di lavoro part-time orizzontalesu 5 giorni (orari negozio lun-dom). Vuoi lavorare in Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Amministrazione Servizio Ritiro Merci Punti Vendita · Cagliari
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T17:41:23.111Z