Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/Impiegata

Si ricerca un/una impiegato/a addetto/a al controllo qualità, per azienda operante nel settore della produzione prodotti biologici. La risorsa si occuperà di...


Da Human Job Talent - Sardegna

Pubblicato a month ago

Segretario/A Amministrativo/A - Studio Contabile

Siamo uno studio contabile affermato e in costante crescita, specializzato nella consulenza fiscale, contabile e amministrativa per piccole e medie imprese. ...


Da Erbe Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Di Cantiere

FILIALE: CAGLIARISPECIALIZZAZIONE: OFFICEHiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le...


Da Gi Group Spa Filiale Di Cagliari - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office - Cagliari

Azienda operante nel settore alimentare, ricerca un/una impiegato/a front office. Attivit richieste: fornire servizi di supporto ai clienti assemblare e arch...


Da 2D Technology - Sardegna

Pubblicato 25 days ago

Specialista Amministrazione Servizio Ritiro Merci Punti Vendita · Cagliari

Specialista Amministrazione Servizio Ritiro Merci Punti Vendita · Cagliari
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.
COSA OFFRIAMO Entrerai a far parte della squadra Supply Chain come Amministrativo/a ritiro merci con l'obiettivo di gestire lo stock degli ordini cliente e gestire la relazione cliente/fornitore al fine di farrispettare i tempi di consegna.
Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale; Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo; Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali sia quelle di squadra.
COSA FARAI OGNI GIORNO Gestione dello stock ordini cliente Corretta gestione amministrativa ed inventariale Gestione portafoglio ordini cliente al fine di rispettare la promessa cliente ed i tempi di consegna CHI CERCHIAMO: 3 anni di esperienza in ruoli di gestione ordini e/o stock Diploma superiore Precisione Organizzazione Competenza digitale Disponibilità richiesta: Offerta di lavoro part-time orizzontalesu 5 giorni (orari negozio lun-dom).
Vuoi lavorare in Leroy Merlin?
Inoltra la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Amministrazione Servizio Ritiro Merci Punti Vendita · Cagliari
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T01:56:31.123Z