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Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.

Leroy Merlin è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.

COSA OFFRIAMO
Entrerai a far parte della squadra Supply Chain come Amministrativo/a ritiro merci con l'obiettivo di gestire lo stock degli ordini cliente e gestire la relazione cliente/fornitore al fine di farrispettare i tempi di consegna.
Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali sia quelle di squadra.
COSA FARAI OGNI GIORNO
Gestione dello stock ordini cliente
Corretta gestione amministrativa ed inventariale
Gestione portafoglio ordini cliente al fine di rispettare la promessa cliente ed i tempi di consegna
CHI CERCHIAMO:
3 anni di esperienza in ruoli di gestione ordini e/o stock
Diploma superiore
Precisione
Organizzazione
Competenza digitale
Disponibilità richiesta: Offerta di lavoro part-time orizzontalesu 5 giorni (orari negozio lun-dom).
Vuoi lavorare in Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Amministrazione Servizio Ritiro Merci Punti Vendita · Cagliari
Azienda:

Leroy Merlin Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T07:01:49.690Z