Specialista Amministrazione - HR - QualitàAutore annuncio: Praxi spa - filiale di Roma Tiburtina
Zona lavoro: Roma
Data pubblicazione: 30 ottobre 2024
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Roma
Principali AttivitàArea Qualità Responsabile SGQ Iso 9001;Gestione Audit;Mappatura rischi.Area H.R. Gestione applicativo Zucchetti: cartellini presenze, gestione profili, aggiornamenti e verifica giustificativi, caricamento a sistema di documentazione nell'area personale dei dipendenti;Gestione comunicazioni Consulente del lavoro: invii presenze mensili, gestione buoni pasto, gestione CU, estrazione ed elaborazione file periodici verifiche cedolini del personale e trimestralmente degli Organi statutari;Gestione amministrativa ufficio Risorse Umane: permessi, trasferte, malattie, congedi, lavoro agile, straordinari ecc.;Gestione e controllo Corsi di Formazione del personale (obbligatori e facoltativi).Area Amministrazione e contabilità Predisposizione pagamenti calendarizzati, quali: stipendi e compensi, trattenute sindacali, oneri obbligatori Fondi Direzione e Dipendenti;Predisposizioni traenze massive di rimborsi e riaccrediti;Comunicazione con fornitori esterni.RequisitiFondamentali/Must have Laurea indirizzo economico o gestione risorse umane;Pregressa esperienza, di almeno 3 anni, nel ruolo.Preferenziali/Nice to have Certificazioni Auditor Iso 9001 e Esperienza con Software HrPacchetto RetributivoE' previsto un inserimento per sostituzione maternità con inquadramento al 2° livello del CCNL del Terziario
AziendaIl nostro Cliente è un Fondo Sanitario Integrativo
DisclaimerPRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr