Synergie Italia ricerca, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della diagnostica medica, una risorsa che andrà a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E TESORERIA.Posizione:La risorsa inserita, nel team amministrativo, a diretto riporto del Responsabile di Linea si occuperà delle seguenti attività:Curare l'emissione e la registrazione delle Fatture di Vendita;Eseguire la redazione della prima nota;Gestire le registrazioni dei pagamenti dei clienti;Curare il pagamento degli F24;Effettuare i pagamenti ai fornitori;Curare le disposizioni dei bonifici manuali;Verificare giornalmente i saldi sui conti correnti bancari della società;Predisporre le operazioni di giro fondi, societarie e di Gruppo;Gestire la cassa aziendale (ritiro contanti, pagamenti, contabilità);Assicurare la tenuta delle registrazioni contabili in conformità con i principi contabili definiti.Requisiti:Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea in Economia ed almeno 3/5 anni di esperienza nel settore amministrativo e/o contabile;Conoscenza tecnica/specialistica in ambito Amministrativo-contabile;Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word);Capacità di produrre analisi statistiche;Capacità di lavorare per obiettivi di lunga durata entro brevi scadenze;Capacità di lavorare concretamente con i colleghi degli altri reparti;Proattività, ottime doti dialettiche, puntualità, affidabilità ed autonomia completano il profilo.Sede di lavoro:Piano di Sorrento (NA).Orari di lavoro:Full time Lun/Ven.Cosa si offre:Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto (range massimo di RAL 35k + tickets da 5 euro).Altre informazioni:L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr