Synergie Italia ricerca, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della diagnostica medica, una risorsa che andrà a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E TESORERIA. La risorsa inserita, nel team amministrativo, a diretto riporto del Responsabile di Linea si occuperà delle seguenti attività: Curare l'emissione e la registrazione delle Fatture di Vendita; eseguire la redazione della prima nota; gestire le registrazioni dei pagamenti dei clienti; curare il pagamento degli F24; effettuare i pagamenti ai fornitori; curare le disposizioni dei bonifici manuali; verificare giornalmente i saldi sui conti correnti bancari della società; predisporre le operazioni di giro fondi,societarie e di Gruppo; gestire la cassa aziendale(ritiro contanti, pagamenti,contabilità); assicurare la tenuta delle registrazioni contabili in conformità con i principi contabili definiti. Il, la candidato,a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Economia ed almeno 3/5 anni di esperienza nel settore amministrativo e/o contabile; Conoscenza tecnica/specialistica in ambito Amministrativo-contabile; Ottima conoscenza del pacchetto Office(Excel, Word); Capacità di produrre analisi statistiche; Capacità di lavorare per obiettivi di lunga durata entro brevi scadenze; Capacità di lavorare concretamente con i colleghi degli altri reparti; Proattività, ottime doti dialettiche, puntualità, affidabilità ed autonomia completano il profilo. Sede di lavoro: Piano di Sorrento (NA). Orari di lavoro: Full time Lun/Ven. Cosa si offre : Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(range massimo di ral 35k+tickets da 5 euro). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004