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Specialista Amministrativo Ro.S.Co.

Specialista Amministrativo Ro.S.Co.
Azienda:

Fnm Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

La Direzione Rosco provvede al soddisfacimento delle esigenze di materiale rotabile dei propri clienti (Trenord e Imprese Ferroviarie merci) attraverso l'esecuzione di processi di approvvigionamento di nuovo materiale rotabile, direzione lavori e gestione del materiale rotabile già di proprietà.
La flotta FNM è composta da oltre 70 convogli passeggeri e 30 Locomotive.
Il fatturato annuo si aggira intorno ai 50 Milioni di euro.
La Rosco, inoltre, predispone le condizioni commerciali e gestisce i contratti attivi di locazione ai propri clienti del predetto materiale rotabile.
La Direzione è attivamente coinvolta, a livello nazionale, nei tavoli tecnici relativi alle innovazioni tecnologiche e agli aggiornamenti normativi di settore.
Il candidato dovrà occuparsi di: gestire su SAP i contratti attivi e passivi (elaborazione richieste di acquisto, ordini di acquisto, ordini di vendita, entrate merci, ecc.
); gestire la fatturazione attiva e passiva (piani di fatturazione, validazione dei documenti contabili, interfaccia con le strutture amministrative di clienti e fornitori, ecc.
); supportare la struttura di Controllo di Gestione per elaborazione di piani di budget/actual/forecast (piani di investimento, OPEX, CAPEX, piani di ricavi, ecc.
); gestire la reportistica di funzione (trimestrale e annuale); project controlling e monitoraggio dell'avanzamento economico-finanziario delle commesse di acquisto/ammodernamento del materiale rotabile; analisi cespiti, ammortamenti e anagrafiche (gestione dei database dedicati); supporto per elaborazione schemi contrattuali (contratti attivi di locazione, contratti passivi di forniture e servizi).
Titolo di studio e conoscenze richieste: laurea in economia o ingegneria gestionale; buona conoscenza della lingua inglese; SAP e applicativi connessi, Microsoft Office (in particolare Excel), Google Drive.
Anni di esperienza: almeno 3 anni con mansioni analoghe.
Soft skills: predisposizione al problem solving; approccio proattivo per la risoluzione dei problemi; buona gestione delle relazioni interpersonali con colleghi e figure esterne (clienti e fornitori).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista Amministrativo Ro.S.Co.
Azienda:

Fnm Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T17:52:11.807Z