Specialista amministrativo customer serviceAccedi per candidarti per il ruolo Specialista amministrativo customer service presso Aton S.p.A. Società Benefit.
Chi siamo
In Aton S.p.A., Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale.
Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell'energy e dell'industria avvalendoci di tecnologie "best of breed" (come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR). Con oltre 230 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile.
Posizione:
Sono Deborah Uconotti, Team leader della squadra Customer Service. Il nostro team è il motore che guida una vasta gamma di processi aziendali che vanno dall'inserimento dell'ordine cliente all'acquisto strategico e al procurement con lo scopo di garantire la soddisfazione dei clienti, interni o esterni che siano.
Quali sfide ti aspettano? Essere parte attiva in un processo che incide significativamente sul nostro fatturato.Lavorare in autonomia proponendo modalità sempre più efficaci di gestione e monitoraggio dei contratti attivi (clienti) e passivi (fornitori).Essere coinvolto in tutte le fasi del processo: dal censimento delle informazioni amministrative e tecniche su Mago alla fatturazione attiva dei contratti, dall'elaborazione di report economici alla gestione e archiviazione documentale.Collaborare con il team Sales per monitorare rinnovi e scadenze e non perdere neanche una vendita!Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel settore amministrativo e contabile.Competenze nella fatturazione attiva dei contratti (ciclo attivo e passivo), monitoraggio scadenze e rinnovi, elaborazione report economici mensili/annuali.Voglia di cimentarti e cercare nuove soluzioni anche quando tutto sembra complicato.Capacità di organizzarsi e lavorare per priorità.Entusiasmo e disponibilità a lavorare in squadra.Precisione e affidabilità.Con chi collaborerai?
Farai parte del Team Customer Service e avrai l'opportunità di lavorare in sinergia con diversi team: Sales, Finance, Project e Service Manager, Service Desk, Laboratorio.
Livello di anzianitàLivello medio-alto
Tipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriInformatica e servizi
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Aton S.p.A. Società Benefit.
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