Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente, in affiancamento costante con i Titolari e con il Team, di tutte le principali attività tipiche degli studi professionali nell'ambito del settore Affari Societari/Legali.
In particolare, le principali attività assegnate saranno:
Curare l'aggiornamento dei libri sociali delle società clienti Curare la stesura e la gestione dell'impianto di deleghe e poteri e delle relative procure Gestire gli adempimenti societari presso il Registro Imprese (deposito bilanci, variazioni sociali, aggiornamento cariche organi amministrativi, ecc.) Fornire supporto per l'aggiornamento delle schede antiriciclaggio dei clienti Curare l'istruttoria e il coordinamento dei profili societari di operazioni straordinarie (ad esempio modifiche statutarie, aumenti di capitale, fusioni, acquisizioni) E' necessaria conoscenza delle norme del Codice Civile, del diritto Societario.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Circa cinque o sei anni di esperienza specifica realizzata in studi commercialisti, notarili e/o studi legali Laurea in discipline giuridiche Buone doti relazionali per un ambiente di alta professionalità OFFERTA
Retribuzione commisurata all'esperienza
Formazione continua
Ambiente di lavoro moderno e confortevole
Attenzione al rapporto lavoro/qualità della vita - Orario Flessibile
Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo
Si richiede forte motivazione alla crescita professionale, propensione al lavoro in Team e all'organizzazione, precisione, buone capacità informatiche, curiosità professionale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Benefit:
Mensa aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
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