Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tax Corporate Associate - Milano [Tax]

PwC TLS Avvocati e Commercialisti è lo studio professionale member firm del network PwC per la consulenza legale e tributaria. Una delle principali realtà pr...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Tax Consultant - International Tax And Transactions Services - Real Assetand

Our high profile International Transaction Tax Services (ITTS) group based within our Milan office is looking for a junior consultant to join the ITTS Real A...


Da Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Antiriciclaggio - Kyc/Aml Onboarding Analyst

Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito - Back office bancarioSettore: BANCARIO/ FINANZIARIOLocalità: MilanoRiferimento esterno: BACKOFFICEANTIRICICLAGG...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Consulente D'Arredamento -Categoria Protetta L.68/99 - Milano

col-wideJob Description: Adecco Italia Spa è alla ricerca di consulenti d'arredamento per azienda leader nel settore arredamento. Ricerchiamo Figure Senior...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Specialista Affari Societari

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di: SPECIALISTA AFFARI SOCIETARI Posizione La risorsa, inserita nell'Area Legale, in particolare nella Direzione Affari Societari e Governance , si occuperà di gestire le società controllate e partecipate del Gruppo.
Nello specifico: Supporto e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle problematiche afferenti al diritto delle società commerciali; Gestione, in autonomia, di operazioni societarie straordinarie quali aumenti di capitale, conferimenti in natura, fusioni e scissioni, inclusa la predisposizione della relativa documentazione societaria e stesura delle relative delibere; Supporto alle operazioni di Merger & Acquisition (M&A), con particolare riguardo ai profili di carattere societario, inclusa la predisposizione di statuti e di patti parasociali; Organizzazione delle sedute dei Consigli di Amministrazione e delle Assemblee, inclusa la definizione dell ordine del giorno e verbalizzazione delle riunioni; Gestione delle deleghe di attribuzione degli amministratori esecutivi in conformità alle regole di governance del gruppo; Rinnovi degli organi sociali e conferimento di incarichi alla società di revisione; Gestione di tematiche riguardanti le controllate di una società quotata (operazioni con parti correlate, market abuse ecc.)
Requisiti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Giurisprudenza con abilitazione alla professione di avvocato o commercialista, Esperienza di almeno 3/5 anni in studi professionali o in Direzioni Affari societari di realtà strutturate di medio/grande dimensione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime doti di relazione interpersonale e propensione al lavoro di gruppo; Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire le priorità e riservatezza; Buone conoscenze informatiche e dei principali sistemi operativi.
Altre informazioni Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:11:10.832Z