Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Compliance Manager

At Bending Spoons, we're striving to build one of the all-time great companies. A company that serves a huge number of customers. A company where team member...


Bending Spoons - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Cmc Services Regulatory Affairs Specialist

Work Schedule Other Environmental Conditions Office Job Description Thermo Fisher Scientific, World Leader in serving Science, is seeking a highly skilled an...


Thermo Fisher Scientific - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Hr Legal - Contratto Di Somministrazione

Chi siamo A2A, LIFE COMPANY Siamo una Life Company: mettiamo la vita al centro di tutto quello che facciamo, per noi e per le future generazioni. La nostra t...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Avvocato - Diritto Commerciale E Societario - Milano (Mi)

NEUROVENDITA SRL, struttura di psicologi su territorio nazionale dedicata alla selezione del personale, ricerca per uno studio legale a Milano un Avvocato. ...


Neurovendita Srl - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Specialista Affari Societari

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di: SPECIALISTA AFFARI SOCIETARI La risorsa, inserita nell'Area Legale, in particolare nella Direzione Affari Societari e Governance , si occuperà di gestire le società controllate e partecipate del Gruppo.
Nello specifico: Supporto e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle problematiche afferenti al diritto delle società commerciali; Gestione, in autonomia, di operazioni societarie straordinarie quali aumenti di capitale, conferimenti in natura, fusioni e scissioni, inclusa la predisposizione della relativa documentazione societaria e stesura delle relative delibere; Supporto alle operazioni di Merger & Acquisition (M&A), con particolare riguardo ai profili di carattere societario, inclusa la predisposizione di statuti e di patti parasociali; Organizzazione delle sedute dei Consigli di Amministrazione e delle Assemblee, inclusa la definizione dell'ordine del giorno e verbalizzazione delle riunioni; Gestione delle deleghe di attribuzione degli amministratori esecutivi in conformità alle regole di governance del gruppo; Rinnovi degli organi sociali e conferimento di incarichi alla società di revisione; Gestione di tematiche riguardanti le controllate di una società quotata (operazioni con parti correlate, market abuse ecc.)
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Giurisprudenza con abilitazione alla professione di avvocato o commercialista, Esperienza di almeno 3/5 anni in studi professionali o in Direzioni Affari societari di realtà strutturate di medio/grande dimensione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime doti di relazione interpersonale e propensione al lavoro di gruppo; Capacità di lavorare per obiettivi e di gestire le priorità e riservatezza; Buone conoscenze informatiche e dei principali sistemi operativi.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:06:44.116Z