Il tuo nuovo ruolo
Per la Garantirai, in tutte le fasi del processo, la gestione delle esigenze di acquisto dei clienti interni, assicurando la generazione di valore aggiunto per il raggiungimento degli obiettivi di business; Gestirai le trattative e gli approvvigionamenti per i materiali / servizi e per i contratti di competenza, assicurando il miglior bilanciamento tra aspetti tecnici ed economici; Coadiuverai le strutture tecniche nella redazione dei capitolati relativi ai beni, ai servizi approvvigionati e ai lavori; Garantirai, in collaborazione con le Unità di Budget, il presidio ed il monitoraggio degli appalti particolarmente rilevanti, raccogliendo e valutando gli elementi determinanti sull'andamento degli appalti nell'ottica di partecipare attivamente alla creazione di valore aggiunto; Fornirai, in collaborazione con i referenti contrattuali delle Unità di Budget, una vista periodica aggiornata in merito all'andamento degli appalti più rilevanti, anche al fine di valutare eventuali azioni verso i fornitori.
Possiedi una Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o Giurisprudenza; Hai esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; Conosci il gestionale SAP (in particolare modulo R3); Conosci il Codice degli Appalti e di piattaforme di e-procurement; Hai capacità di Big Data Analysis; Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese.
Retribuzione annua lorda fino a 35.000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata); Inserimento contrattuale permanent; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Job Description
Il tuo nuovo ruolo
Per la Direzione Centrale Servizi Corporate del Gruppo Hera, siamo alla ricerca di una figura come Addetto/a Acquisti. La risorsa verrà inserita all'interno della Direzione Acquisti e Appalti presso la sede di Bologna .
Cosa farai
Garantirai, in tutte le fasi del processo, la gestione delle esigenze di acquisto dei clienti interni, assicurando la generazione di valore aggiunto per il raggiungimento degli obiettivi di business; Gestirai le trattative e gli approvvigionamenti per i materiali / servizi e per i contratti di competenza, assicurando il miglior bilanciamento tra aspetti tecnici ed economici; Coadiuverai le strutture tecniche nella redazione dei capitolati relativi ai beni, ai servizi approvvigionati e ai lavori; Garantirai, in collaborazione con le Unità di Budget, il presidio ed il monitoraggio degli appalti particolarmente rilevanti, raccogliendo e valutando gli elementi determinanti sull'andamento degli appalti nell'ottica di partecipare attivamente alla creazione di valore aggiunto; Fornirai, in collaborazione con i referenti contrattuali delle Unità di Budget, una vista periodica aggiornata in merito all'andamento degli appalti più rilevanti, anche al fine di valutare eventuali azioni verso i fornitori.
Chi sei
Possiedi una Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o Giurisprudenza; Hai esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi; Conosci il gestionale SAP (in particolare modulo R3); Conosci il Codice degli Appalti e di piattaforme di e-procurement; Hai capacità di Big Data Analysis; Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa ti offriamo
Retribuzione annua lorda fino a 35.000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata); Inserimento contrattuale permanent; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Sede
BOLOGNA
Chi siamo
Hera S.p.A. è una delle principali multiutility nazionali che opera principalmente nei settori ambientale, idrico ed energetico, ma offre anche servizi per l'illuminazione pubblica e per le telecomunicazioni, adottando sempre un modello di business orientato alla creazione di valore condiviso per tutti gli stakeholder. Quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano dal 2003 e certificata Top Employer, nel tempo Hera ha intrapreso un cammino di crescita costante ed equilibrata, incorporando nel Gruppo società attive negli stessi ambiti, ma in territori limitrofi. Oggi si posiziona come 1° operatore nazionale per rifiuti trattati, 2° nel ciclo idrico integrato, 3° nella distribuzione del gas e nella vendita di energia elettrica.
Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione
Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo. Livello di anzianità
Livello di anzianità
Esperienza minima Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Funzione lavorativa
Acquisti e Supply Chain Settori
Settori
Servizi pubblici Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Gruppo Hera
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Specialista acquisti in Bologna .
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr