Specialista Accounting E Controllo Di Gestione

Dettagli della offerta

Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e oltre 8000 dipendenti, lavoriamo ogni giorno per realizzare la nostra mission di rendere il bello accessibile a tutti.

Facciamo la differenza per i nostri clienti attraverso i brand del nostro gruppo: OVS, OVS Kids, UPIM, Blukids, Croff, Les Copains, Stefanel.

Candidati per entrare nel nostro Gruppo come Specialista Accounting e Controllo di Gestione .


Di cosa ti occuperai?
L'attenzione e la puntualità nelle consegne hanno un impatto immediato sulla customer experience.
Per questo il nostro team di Logistica e distribuzione dei prodotti gioca un ruolo centrale nella nostra strategia che mette il cliente al centro, sia in store che online.


Come Specialista Accounting e Controllo di Gestione all'interno del nostro Polo innovativo di Bari Modugno, ti occuperai di:
Elaborazione dei report periodici, per monitorare costi standard, analisi scostamenti, KPI di processo/prodotto Supporto nel processo di budgeting, forecasting e business planning Supporto nel monitoraggio costante dell'analisi di performance Registrazioni di magazzino per gli acquisti di materie prime e materiali di consumo Emissione DDT di carico e scarico Archiviazione della documentazione Cosa cerchiamo in te?
Laurea triennale in ambito economico aziendale (ad es.
Economia Aziendale, Amministrazione o Logistica) Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli amministrativi, preferibilmente legati alla gestione di indicatori di performance e alla documentazione logistica Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici Competenze nell'analisi dei dati e nella redazione di report Potrebbe essere l'inizio della tua avventura con noi!
Perché scegliere il gruppo OVS?
In OVS SpA - all'interno della nostra società OVS Innovazione e Sostenibilità - troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato.
Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.


Inoltre, avrai accesso a:
Welfare aziendale e percorsi di Wellbeing e Parenting Percorsi di formazione sia tecnico specialistici che manageriali Sconti del 20% su tutti i nostri brand Accesso a vantaggi riservati ai dipendenti del gruppo (viaggi, elettronica...) Ticket restaurant Unisciti al team, partecipa alla crescita del nostro business e cogli le opportunità, anche internazionali, che il Gruppo ti può offrire.


Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.


WEAR YOUR CHANCE We are your chance!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Credit Collector Brindisi -

Date Posted:2024-11-12Country:ItalyLocation:ESA Brindisi, Via Isonzo 31/33 72100 Brindisi BR ItalyQualifica professionale CREDIT COLLECTOR - BrindisiPanorami...


Otis Elevator Co. - Puglia

Pubblicato 4 days ago

Esperto Progettazione Costi Finanziati

Global business Italia seleziona per brand nazionali operanti nel settore della formazione professionale (fra i quali Italian food academy, Italian design in...


Global Business S.R.L. - Puglia

Pubblicato 4 days ago

Experienced – Financial Industry Regulatory Advisory - Nexthub Bari

Stiamo cercando una figura consultant/senior consultant da inserire nel team Banking Regulatory nella sede di Bari, che lavorerà in modalità Hybrid.Il busine...


Avature - Puglia

Pubblicato 4 days ago

Junior Credit Advisor - Categorie Protette

Descrizione azienda Istituto finanziario che opera nel settore bancario, offrendo una vasta gamma di servizi e prodotti finanziari. La sua attività princip...


Winclusion - Puglia

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T00:39:02.098Z