General informationOfficeMontecassianoCountryItalyDate Published06-Sep-2024Ref #1328AreaReward MarketingType of PresenceHybridDescription & RequirementsDescrizione aziendaJAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale.
I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti.
Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità.
Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità.
Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.PosizionePer il potenziamento della divisione Procurement & Sourcing della nostra sede di Montecassiano (Macerata) siamo alla ricerca di Reward Marketing Specialist, che collaboreranno a stretto contatto con la funzione Sales Italy per implementare strategie e campagne di fidelizzazione per i principali player in ambito GD Italia.La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività:Studio ed analisi del singolo cliente, per lo sviluppo di progetti LoyaltyAnalisi del mercato di riferimento, case history cliente e concorrenzaValutazione trend del mercato, individuazione concept e contenuti marketing relativi al progetto da sviluppareValutazione del posizionamento del brand/line up in sviluppo e benchmark di riferimentoPreparazione deck di presentazione e tool costiRequisitiIl/la candidato/a ideale possiede:Conoscenza delle dinamiche delle campagne di fidelizzazione e/o esperienza nel mercato LoyaltyEsperienza in progettualità di Rewarding e conoscenza dei principali brand di prodottiBuona conoscenza dei principali strumenti del pacchetto MS OfficeBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte, in Italia e all'esteroCompletano il profilo:Eccellenti capacità comunicative e predisposizione all'ascolto attivoAtteggiamento positivo, proattività e forte motivazioneForte propensione al lavoro di squadraOttime capacità organizzative e di gestione del tempoSe investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno.
E oltre.La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite.
Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall'esito.
Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all'ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull'arena competitiva in cui sei inserit*.
Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te.Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai.
Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo.#J-18808-Ljbffr