Overview: LoJack è un pioniere della telematica che guida la trasformazione in un'economia globale connessa. Con oltre 40 anni di esperienza nel recupero dei veicoli rubati, si è specializzata nell'offerta di soluzioni telematiche e servizi innovativi applicati al settore Automotive per offrire soluzioni end-to-end e modulabili sulle esigenze di case auto, concessionari, flotte, noleggiatori, assicurazioni e driver. Oggi può contare in Italia su oltre 400.000 clienti e si avvale della tecnologia telematica e dei servizi software di CalAmp per creare un nuovo livello di valore per i partner del settore Automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili. Generando profitto per i suoi partner attraverso programmi innovativi integrati ai processi di loyalty, vendita, remarketing e service, ha raggiunto oggi 20 milioni di prodotti installati e oltre 1,3 milioni di abbonati a servizi software a livello globale.
Responsabilità: Pianificazione delle installazioni richieste dai Clienti, con gestione degli appuntamenti e dei calendari di installatori interni e terze parti; Attività di Call-Center, con gestione telefonate inbound e outbound; Raccolta e gestione degli ordini di vendita e fatturazione; Supporto ai Business Development Manager nella gestione dei clienti B2B. Titoli di studio: Il/La candidato/a ideale ha ottime doti comunicative e una predisposizione naturale alle relazioni interpersonali. Gradita un'esperienza, anche minima, in posizioni simili maturata in aziende del settore automotive, largo consumo o assicurativo. Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e francese e dei principali applicativi office, oltre all'utilizzo pregresso di sistemi ERP e CRM (preferibilmente Oracle e/o Salesforce). Completano il profilo una buona capacità dialettica, la serietà, la determinazione, lo spirito di iniziativa e la disponibilità a lavorare in team.
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