General information
Office
Nichelino
Country
Italy
Date Published
15-Nov-2023
Ref #
972
Area
Purchasing
Type of Presence
Hybrid
Description & Requirements Descrizione Azienda JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione Per il potenziamento dell'area Procurement & Sourcing della nostra sede di Nichelino (TO), siamo alla ricerca di un/a Junior Buyer che affiancherà i colleghi nelle attività di acquisto per progetti nazionali e internazionali.
In particolare, la risorsa selezionata sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Scelta, gestione e interazione con fornitori italiani ed esteri per garantire la gestione del flusso operativo monitorando con continuità le prestazioni e costituendo l'interfaccia di riferimento per la soluzione di eventuali problematiche. Acquisto dei materiali e servizi relativi alla propria area di appartenenza, ottimizzando prezzo/qualità nel rispetto delle procedure aziendali. Coordinamento con il team Supply Chain volto a garantire il rispetto delle condizioni e delle tempistiche concordate con il fornitore. Compilazione e gestione dei file "report" inerenti alle attività trattate. Nel caso di tematiche particolarmente complesse, si interfaccerà direttamente con il Category Manager. Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede:
Diploma o Laurea. Esperienza di almeno 2 anni nella funzione acquisti. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus. Disponibilità a trasferte, in Italia e all'estero. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel. Esperienza consolidata nell'acquisto di prodotti in ambito Houseware e la conoscenza del gestionale SAP verranno considerati un plus. Completano il profilo:
Spiccate capacità comunicative e interpersonali, orientamento al lavoro di squadra. Forte motivazione e ambizione di crescita professionale, proattività e flessibilità. Precisione e accuratezza. Orientamento a lavorare per obiettivi. Capacità di problem solving.
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