Specialist Payroll

Dettagli della offerta

Kos è un primario gruppo sanitario privato italiano che prende il nome dall'isola greca KOS in cui nacque Ippocrate, considerato "il padre" della Medicina.
Oggi Kos, opera in ambito nazionale ed internazionale nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
- "Se c'è amore per l'uomo, ci sarà amore anche per la scienza".
Ippocrate di Kos, V secolo a.C_
**MISSION**
Accrescere il benessere emotivo, sociale, fisico e l'autonomia delle persone nella vita attraverso l'erogazione dei servizi sanitari e assistenziali di eccellenza.
**RISORSE UMANE - LA NOSTRA VISION**
- Professionalità
- Valorizzazione del talento
- Flessibilità
- Propensione al cambiamento
- Spirito di collaborazione
- Senso di appartenenza
- Orientamento al cliente
- Orientamento ai risultati
A tal proposito, operiamo in contesti multiprofessionali, con percorsi di formazione altamente qualificati, erogati dalla nostra Kos Academy.
**PROFILO RICERCATO**:PAYROLL SPECIALIST**
**REQUISITI**
- Formazione tecnico contabile (diploma di ragioniere e perito commerciale, laurea in economia e commercio, laurea triennale in economia e amministrazione aziendale);
- Conoscenze informatiche (pacchetti applicativi word ed excel, internet);
- Dimestichezza nell'utilizzo di procedure applicative per la gestione paghe;
- Esperienza professionale almeno biennale nel settore paghe e presenze in studi professionali o contesti aziendali;
- Conoscenza applicativi presenze Zucchetti;
- Automunito.
- Essere vaccinati contro covid19
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
**RESPONSABILITA' DEL RUOLO**
- La risorsa sarà inserita nel team Direzione Amministrazione del Personale di sede.
Nello specifico, all'interno del team della funzione il ruolo prevede i principali compiti (elencazione esemplificativa ma non esaustiva):
- Raccolta, verifica e inserimento dati per la gestione delle presenze;
- Predisposizione modulistica contrattuale (assunzioni, trasformazioni, cessazioni ecc );
- Comunicazioni obbligatorie UNILAV e prospetto disabili; Denunce infortuni;
- Analisi buste paga e documentazione fiscale (F24, mod.
CU e Mod.
770);
- Front office verso Enti Previdenziali e assistenziali per pratiche amministrative aziendali;
- Front office verso dipendenti per pratiche amministrative del personale;
- Interfaccia verso servizio Payroll e Consulenti del Lavoro;
- Redazione statistiche per gli organici e il costo del lavoro.
**COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI**
- Conoscenza approfondita dei processi amministrativi/payroll
- Ottime capacità di pianificazione;
- Rispetto delle scadenze.
**COMPETENZE TRASVERSALI**
Flessibilità, serietà, autorevolezza metodo e precisione, capacità di relazione con l'esterno; flessibilità ed adattamento, autocontrollo, capacità di ascolto e di comunicazione.
**CONTESTO ORGANIZZATIVO**
La risorsa si interfaccia con tutte le funzioni aziendali a livello operativo.
La risorsa fa parte della squadra di sede di Porto Potenza Picena (Mc).
Dipende gerarchicamente dal Responsabile Direzione amministrativa del personale.
**SEDE DI LAVORO**: Porto Potenza Picena.
Necessaria residenza o domicilio in zona.
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE**: Tempo indeterminato, full
- time di 38 h. Retribuzione commisurata alla reale esperienza.
**TEMPI DI INSERIMENTO**: da concordare
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager

Smartjob Spa - Agenzia per il Lavoro, per conto di importante azienda cliente nel settore edile ricerca un Project Manager, La risorsa si occuperà di: Pianif...


Smart Job Spa Filiale Di Caserta - Basilicata

Pubblicato 8 days ago

Libero Professionista

Sei un libero professionista con partita iva? Vorresti collaborare con la nostra azienda ed entrare a far parte del team Mades? La nostra proposta ci permett...


Mades S.R.L. - Basilicata

Pubblicato 9 days ago

Account Manager

La nostra storia inizia nel 2000 e ci porta ad essere leader italiani nella comparazione, promozione e distribuzione on-line di prodotti creditizi, assicurat...


Sostariffe.It - Basilicata

Pubblicato 9 days ago

Esperto In Relazioni Sindacali

Confimprenditori per la provincia di Matera è alla ricerca di un **Esperto in relazioni Sindacali ** con comprovata esperienza nel settore. Requisiti richies...


Confimprenditori - Basilicata

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T15:16:00.315Z