**_It is all about people_**: In Sephora l'obiettivo comune è la creazione di un ambiente dove le persone si sentano libere e valorizzate nel ripensare e costruire insieme il futuro del beauty.
**
**Celebriamo ogni giorno il potere della community, uniti dalla passione e dall'entusiasmo che ci contraddistinguono.
**
**I NOSTRI PILLARS**
- Beauty & Beyond - Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi._
- Creativity Unleashed - Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader._
- Endless Evolution - Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo.
Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.
_
- Boldly Authentic - Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sé stessi.
Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza._
**Profilo**
Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction.
Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti.
Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA.
Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
**Mission**
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
- Gestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection)
- Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor
- Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
- Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati
- Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.
)
- Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
- Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
- Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager
**Background**
- Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
- Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
- Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
- Dinamismo, flessibilità, resilienza
**Vivere il Flagship di Milano Duomo**
Vivere il Flagship store di Milano Duomo in Corso Vittorio Emanuele, la beauty destination per eccellenza della città, significa rappresentare e promuovere l'immagine di Sephora.
Il Flagship store è ricco di servizi esclusivi e spazi interattivi, nel quale la clientela è al centro e vive e condivide esperienze di bellezza sempre più coinvolgenti, oltre a essere la location esclusiva di numerosi eventi istituzionali.
Inserirsi sullo store di Milano Duomo significa far parte di una realtà dinamica, vivace e ambita, che potrà essere un trampolino di lancio privilegiato per il vostro percorso di crescita professionale in Sephora.