Descrizione del lavoro: Tecnimp S.p.A. ha sede in Bologna e si occupa di realizzazione di impianti tecnologici sia civili che industriali, sia elettrici che meccanici, spesso di particolare complessità e contenuto tecnico, su tutto il territorio nazionale.
Al tradizionale "core business" della costruzione di impianti tecnologici si sono aggiunte, nel tempo, la linea di business "general contractor" per la realizzazione di interventi "chiavi in mano", perciò comprensivi di opere e finiture edili, specie nel settore commerciale e retail, e la linea di business "facility management" inerente la manutenzione, gestione e conduzione di impianti termici, elettrici e speciali.
Posizione: Ricerchiamo, per il nostro Ufficio Tecnico interno, una figura di Specialist in impianti elettrici e speciali.
La risorsa, sotto la supervisione del Responsabile Ufficio Tecnico, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Redazione di progettazione costruttiva per le Commesse acquisite; Attività di cd "Value Engineering" per le suddette Commesse; Redazione di elaborati grafici "as-built"; Affiancamento all' Ufficio Acquisti per l'allineamento tecnico delle offerte ricevute; Preventivazione e gare d' appalto, pubbliche e\o private, nell' ambito degli impianti elettrici e speciali; Eventuali altre mansioni equivalenti concordate con il proprio Responsabile. Requisiti Richiesti: Laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma di perito elettrotecnico (essenziale); È gradita esperienza anche minima in analoga posizione c/o aziende del settore impiantisco e/o studi di ingegneria; Disponibilità a trasferte di breve periodo sul territorio nazionale (Centro-Nord Italia); In possesso di patente B ed automunito; Preferibile residenza in provincia di Bologna. Altre informazioni: Offriamo contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturato.
Attraverso l'affiancamento a manager di comprovata esperienza e professionalità, graduale crescita delle mansioni e delle attività, con conseguente aumento retributivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.800,00 - €2.200,00 al mese
Benefit:
Assicurazione sanitaria Buoni pasto Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Tredicesima Domande di preselezione:
hai conseguito una laurea in ingegneria elettrica/elettronica o un diploma di perito elettrotecnico? hai maturato esperienza come impiegato ufficio tecnico c/o aziende del settore impiantisco e/o studi di progettazione impianti elettrici? Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr