Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Vendite A Chiamata (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un'adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all'interno di diversi punti ven...


Da Lidl Italia Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Ito (Inquire To Order) Strategic Planner

Do you enjoy being part of team that provides high-quality project delivery for our customers?Are you passionate about meticulous planning and attention to d...


Da Baker Hughes Gruppe - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto Vendita - Terricciola

Vorresti lavorare nell'ambito delle Grande Distribuzione Organizzata?Hai già esperienza come addetto vendita?Stiamo cercando, per il punto vendita di Terricc...


Da Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Tecnico Commerciale Lombardia.

Per azienda cliente nel settore HVAC, società leader nella produzione di sistemi radianti di riscaldamento e raffreddamento, siamo attualmente alla ricerca d...


Da Lhh - Toscana

Pubblicato a month ago

Specialist - Firenze Calzaiuoli

Specialist - Firenze Calzaiuoli
Azienda:

Sephora



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Date Apr 16, 2024 Location: Firenze, IT ProfiloManager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso lascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse. Mission In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:Gestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection)Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello StoreMonitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultatiCoordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i ManagerBackgroundEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidianiAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadraDinamismo, flessibilità, resilienza Job Segment: CRM, Technology


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialist - Firenze Calzaiuoli
Azienda:

Sephora



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-05-28T09:31:57.854Z