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Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità. Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi.
Sei pronto ad accogliere il tuo futuro con Sephora?
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
Gestire a 360 il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora).
Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi.
Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store.
Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati.
Supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora.
Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target).
Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM).
Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino...).
Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising.
Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali.
Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager.
Sarai un Team leader, gestirai i Beauty Advisor, esperti e specializzati nell'accogliere i clienti. Supervisionerai la formazione, l'animazione e accenderai la passione nella tua squadra.
Esperienza di almeno 3 / 4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale). Ottima conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.
Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze tecniche e manageriali!
Crediamo nel Vincere insieme per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio! Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione.
Sephora è un'azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunità a tutti. Non c'è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti. Promuoviamo la diversità e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori.
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