Specialist - Bolzano

Dettagli della offerta

**In Sephora siamo unici e lo siamo sempre stati.
Grazie alla diversità dei nostri clienti, talenti e idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty.
Sei pronto ad accogliere il tuo future con Sephora?
**
I NOSTRI PILLAR
- Beauty & Beyond - Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi._
- Creativity Unleashed - Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader._
- Endless Evolution - Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo.
Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.
_
- Boldly Authentic - Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sè stessi.
Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza_
**Profilo**
Sei un Manager, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction.
Sai come sviluppare e supervisionare una squadra.
Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere i conflitti interni ed esterni.
Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver.
Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno la chiave per i tuoi obiettivi quotidiani.
Sei appassionato del mondo Retail.
Sei disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo.
**Mission**
In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:
- Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora)
- Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi
- Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
- Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati
- Supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora
- Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target)
- Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
- Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino )
- Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
- Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
- Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager
**People Management**
Sarai un Team leader, gestirai i Beauty Advisor, esperti e specializzati nell'accogliere I client.
Supervisionerai la formazione, l'animazione e accenderai la passione nella tua squadra.
**Background**
Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Agilità, dinamismo e problem solving.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale).
Ottima conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.
**It's all about PEOPLE!
**
Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze tecniche e manageriali!
Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l'opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli.
**Sephora Attitude**
Crediamo nel "Vincere insieme" per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio!
Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione.
Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stagista

Quellenhof Passiria & See Lodge Al Quellenhof Luxury Resort Passiria offriamo uno stage retribuito con vitto e alloggio. Conoscete la vita professionale nel ...


Quellenhof Luxury Resorts - Trentino Alto Adige

Pubblicato 21 days ago

Personale Amministrativo

La Cooperativa sociale Babel ricerca personale amministrativo per inserimento nel nostro organico. **Luogo di lavoro**:Bolzano (BZ) - in presenza **Requisiti...


Babel Società Cooperativa Sociale - Trentino Alto Adige

Pubblicato 21 days ago

Hr Manager

Per storica e strutturata realtà Mezzolombardo selezioniamo un/a HR Manger **Posizione**: In particolare si occuperà di: - Gestione di tutti gli aspetti gius...


Linklab Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato 21 days ago

Project Manager (M/F/X)

Back **Project Manager (M/F/x)**: **Un posto in** - A tempo pieno**Livello professionale** - Professionisti esperti**Data di inizio** - subito**Division** - ...


Röchling Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T15:09:14.930Z