Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Sqd Specialist

We open up your world with every drive Would you like to work on the development of roof systems for future car models together with some of the market leade...


Inalfa Roof Systems - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Account Manager, Qa

About the Job: We are looking for an Account Manager QA to join our team. You will be able to interact with clients who use the QA product in Korea. You wil...


Qt Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Animatori X Balli Di Gruppo-Latini-Rep-Hip/Hop Stagione Invernale Italia-Estero

RUOLO RICERCATO : Animatori x Balli di Gruppo-latini-Rep-Hip/Hop stagione Invernale Italia-Estero anche prima esperienza Vuoi lavorare viaggiando e divertend...


Animation Service - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Trento

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane?Gallas Gro...


Gallas Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Specialist - Bolzano

Dettagli della offerta

PositionSpecialist - BolzanoProfileDa Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi.
Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità.
Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi.Siamo uniti da un unico grande obiettivo, che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty.In Sephora siamo unici e lo siamo sempre stati.
Grazie alla diversità dei nostri clienti, talenti e idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty.
Sei pronto ad accogliere il tuo future con Sephora?
I NOSTRI PILLARBeauty & Beyond – Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi.
Creativity Unleashed – Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader.Endless Evolution – Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo.
Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.
Boldly Authentic – Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sè stessi.
Tu sarai ciò che ci fa fare la differenzaProfiloSei un Manager, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction.
Sai come sviluppare e supervisionare una squadra.
Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere i conflitti interni ed esterni.
Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver.
Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno la chiave per i tuoi obiettivi quotidiani.
Sei appassionato del mondo Retail.
Sei disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo.
MissionIn qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora)Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambiSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello StoreMonitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultatiSupervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di SephoraAssicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target) Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store managerPeople ManagementSarai un Team leader, gestirai i Beauty Advisor, esperti e specializzati nell'accogliere I client.
Supervisionerai la formazione, l'animazione e accenderai la passione nella tua squadra.
BackgroundEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Agilità, dinamismo e problem solving.
Forte orientamento ai risultati.Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale).Ottima conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.It's all about PEOPLE!Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!
La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.
Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze tecniche e manageriali!
Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l'opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli.Sephora AttitudeCrediamo nel "Vincere insieme" per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio!
Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione.
Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand.Del tuo percorso in Sephora apprezzerai...Le persone.
Ti confronterai con molti team diversi e leader di talento – persone con cui essere orgogliosi di lavorare.L'apprendimento continuo.
Come azienda investiamo molto nella formazione e nello sviluppo dei nostri team, per questo avrai l'opportunità di continuare a sviluppare le tue competenze grazie a percorsi di carriera personalizzati.La cultura.
In quanto leader del retail all'interno della famiglia LVMH, il nostro raggio d'azione è ampio e abbiamo una risonanza globale.
La continua evoluzione è nel nostro DNA: 40.000 collaboratori, 3000 punti vendita e una presenza su 35 mercati che ci unisce per un unico scopo – reimagine the future of beautyPuoi dare voce alla tua creatività, perché possiedi uno spirito disruptive.
Puoi imparare e crescere, perché ti stimoliamo a dare il meglio.
Puoi essere te stesso, perché quello è ciò che ci contraddistingue.
Questo è il futuro del beauty.
Reimagine your future, at Sephora.Sephora è un'azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunità a tutti.
Non c'è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti.
Promuoviamo la diversità e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori.Additional InformationContractImpiego a tempo indeterminatoFunctionRetail


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:42:38.322Z