In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, l'anticonformismo e la libertà di sperimentare.
Si è seri senza prendersi sul serio.
La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale.
Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza.
L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!In Sephora siamo unici e lo siamo sempre stati.
Grazie alla diversità dei nostri clienti, talenti e idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty.
Sei pronto ad accogliere il tuo future con Sephora?I NOSTRI PILLARBeauty & Beyond – Ogni giorno reinventiamo il beauty, scopriamo nuovi brand e influenziamo cambiamenti positivi.Creativity Unleashed – Sarai incoraggiato a esplorare, innovare e divertirti, lavorando con diversi client, team e leader.Endless Evolution – Imparerai da innovatori, artisti ed esperti in ogni campo.
Così come si evolve il nostro business, farai anche tu.Boldly Authentic – Celebriamo la diversità, accogliamo il tuo spirito unico e vincente, credendo che la vera bellezza sia essere sè stessi.
Tu sarai ciò che ci fa fare la differenzaProfiloSei un Manager, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction.
Sai come sviluppare e supervisionare una squadra.
Le tue abilità relazionali ti consentono di risolvere i conflitti interni ed esterni.
Sei dinamico, flessibile, smart e problem solver.
Il tuo amore per il lavoro sul campo, la tua esperienza manageriale e la tua capacità di analizzare e far fronte a situazioni difficili saranno la chiave per i tuoi obiettivi quotidiani.
Sei appassionato del mondo Retail.
Sei disponibile a trasferte anche di medio-lungo periodo.MissionIn qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora)Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambiSupportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello StoreMonitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultatiSupervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di SephoraAssicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target)Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino...)Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandisingApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centraliFormare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store managerPeople ManagementSarai un Team leader, gestirai i Beauty Advisor, esperti e specializzati nell'accogliere I client.
Supervisionerai la formazione, l'animazione e accenderai la passione nella tua squadra.BackgroundEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.Agilità, dinamismo e problem solving.Forte orientamento ai risultati.Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.Diploma di scuola superiore, gradito conseguimento Laurea (triennale o magistrale).Ottima conoscenza dell'inglese, gradita conoscenza del francese.It's all about PEOPLE!Ci piace coltivare e far crescere i nostri talenti!La formazione ti accompagnerà durante tutto il tuo percorso.Parteciperai a training events, lezioni in aula, moduli personalizzati che ti consentiranno di rafforzare le tue competenze tecniche e manageriali!Career paths personalizzati per tutti i nostri employees: avrai l'opportunità di porti degli obiettivi personali di carriera e riceverai il supporto necessario per raggiungerli.Sephora AttitudeCrediamo nel "Vincere insieme" per questo sarai responsabile della creazione di uno spirito di squadra che fornisca un'esperienza eccezionale in negozio!
Le nostre parole chiave sono: accoglienza, conoscenza e conclusione.
Vogliamo regalare dei percorsi unici ai nostri clienti facendoli sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio, ottimizzando la fidelizzazione al Brand.Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:17.000 referenze6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs ElyséesPiù di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi?
Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi!#J-18808-Ljbffr