Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Resposabile Tesoreria E Credit Management

Azienda operante nella produzione di acciaioSede: Piombino AziendaIl nostro partner in questo progetto di ricerca è un'Azienda operante nella produzione di a...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Consulente Del Credito - Anche Senza Esperienza - Firenze

Hai come obiettivo l'avviamento di una carriera indipendente in un ambiente giovane e dinamico? Hai interesse a specializzarti nella consulenza alle famiglie...


Da Kiron Partner Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Finance Project Controller

Chi siamo Una carriera in Hitachi Rail rappresenta un investimento per il futuro. Descrizione Hitachi Rail is looking for an enthusiastic self-motivated Pro...


Da Hitachi Vantara Corporation - Toscana

Pubblicato a month ago

Internal Audit & Compliance Manager

We are looking for a critical thinker with strong analytical skills and able to communicate results across all levels of the organization. Your primary respo...


Da Ion - Toscana

Pubblicato a month ago

Specialist - Arezzo

Dettagli della offerta

Manager empatico e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction.
Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti.
Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA.
Sei pronto a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:Gestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection).Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor.Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store.Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati.Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.
).Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising.Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali.Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager.Requisiti:Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.Dinamismo, flessibilità, resilienza.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:03:34.453Z