Choose a language (This will update the page.
)-SpecialistaItaliaApple RetailTo view your favorites, sign in with your Apple ID.Sign InDont have an Apple IDCreate one nowForgot your Apple ID or passwordSubmit ResumeIT-SpecialistaBack to search resultsRiepilogoData di pubblicazione:
29 dic 2021Numero ruolo:
114438095Come Specialista, contribuirai a creare passione ed entusiasmo per i nostri prodotti, offrendo le giuste soluzioni e consegnando i prodotti nelle mani dei clienti.
Sei consapevole del fatto che lApple Store è pensato per offrire ai clienti unesperienza unica nel suo genere.
Sarai tu a darle vita individuando le loro esigenze.
E con laiuto dei membri del team dello Store, abbinerai tali esigenze ai prodotti giusti.
Ogni giorno avrai lopportunità di trasformare un visitatore dello Store in un fedele cliente Apple.Opportunità di lavoro full-time e part-time.
fondamentaliCapacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale.Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni.Eccellenti capacità di comunicazione che ti permettono di conversare liberamente e tranquillamente sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti.DescrizioneCome Specialista, dovrai essere particolarmente abile nello scoprire le esigenze dei clienti e nel proporre soluzionibrillanti.
Non solo sarai la prima persona che i clienti incontrano quando entrano nello Store, ma sarai anche la persona che li guiderà, consigliandoli, vendendo e perfino configurando i loro nuovi prodotti.
Avrai anche altri ruoli allinterno dello Store, come curare lesposizione della merce o assistere i membri del team.
Dovrai sempre restare al passo con le novità su prodotti e iniziative, ed essere pronto ad applicare ciò che sai nelle interazioni con i clienti.
Il tuo successo sarà valutato in base alla produttività individuale e a quella del team, nonché alle prestazioni globali dello Store.
Sarai orgoglioso di rappresentare Apple e otterrai grande soddisfazione nellaiutare i clienti a sviluppare relazioni durature con Apple.
Istruzione ed esperienzaRequisiti aggiuntivi
- Hai una passione per Apple e non vedi lora di condividerla.
Hai voglia di imparare e mettere in pratica i fondamenti dellesclusivo servizio clienti Apple.
Hai spiccate capacità interpersonali:
sei disponibile e sai ascoltare e comprendere gli altri.
Ottima conoscenza della lingua locale.
Devi poter accettare orari di lavoro flessibili.
Lorario di lavoro dipenderà dalle esigenze aziendali.Submit ResumeIT-SpecialistaBack to search resultsTo view your favorites, sign in with your Apple ID.Sign InDont have an Apple IDCreate one nowForgot your Apple ID or passwordSee all roles in Italy