Il Grand Hotel Bristol Spa Resort 5*, struttura iconica che affaccia sul golfo di Portofino, parte di Small Luxury Hotels of the World, seleziona una risorsa da inserire in qualità di Special Event Manager. La figura dovrà garantire alti livelli di servizio agli ospiti in un'atmosfera accogliente e contemporanea, rispettando la loro privacy ed anticipando le loro necessità, al fine di far vivere un'esperienza di lusso autentica e irripetibile. RESPONSABILITA'
Negoziare date, spazi e tariffe per raggiungere gli obiettivi di vendita, assicurandosi che la visione e la missione aziendale siano rispettate. Gestire le corrispondenze e-mail con agenti di viaggio, wedding planner o ospiti diretti. Promuovere, organizzare e condurre ispezioni in loco. Coordinare tutti i reparti coinvolti negli eventi privati, inclusa la cura dell'ODS / BEO indicando tutti i dettagli per la creazione dell'evento. Seguire le esigenze operative e logistiche in loco quando si svolgono gli eventi. Gestire gli eventi nel sistema PMS aziendale, inclusa la verifica di depositi, pagamenti e fattura finale prima dell'emissione della fattura finale. Collaborare con il reparto Reservation per ottimizzazione delle trattative di vendita. Supervisionare e gestire gli eventi interni della struttura, serate musicali, press-trip, fam-trip, eventi speciali, partnership e operazioni di co-branding. Collaborare con l'agenzia di comunicazione per l'aggiornamento costante del materiale pubblicitario necessario (brochure, materiale digitale, foto, fact sheet). REQUISITI
Pregressa esperienza nella mansione in contesti di Hotellerie di lusso. Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un'altra seconda lingua. Orientamento al cliente e alla vendita. Eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali. Ottimo standing. Eccellenti capacità di gestione del tempo e organizzazione. COSA OFFRIAMO
Ambiente dinamico e stimolante. Formazione e crescita professionale. Possibilità di alloggio in Staff House. Mensa interna. #J-18808-Ljbffr