Il Patria Palace Hotel, realtà cinque stelle nel cuore di Lecce, è alla ricerca di un* SPA Manager al fine di supervisionare l'apertura della nuova area SPA della struttura alberghiera e svolgere e gestire le attività ordinarie della stessa offrendo un'esperienza eccezionale agli ospiti e garantendo il più alto standard di servizio.
Il/La candidat* ideale dovrà avere passione per il mondo del benessere ed una solida esperienza all'interno di SPA e/o centri benessere in hotel 4/5 stelle.
Responsabilità: La figura riportando direttamente all'Hotel Manager si occuperà di:
Gestire direttamente e/o supervisionare le operazioni quotidiane della spa, inclusa la programmazione del personale, la gestione dell'inventario ed il buono stato delle attrezzature. Garantire il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza, mantenendo un ambiente pulito, sicuro e accogliente per gli ospiti e il personale. Gestire il budget della spa, controllandone le spese e garantendo la redditività. Sviluppare un'offerta di massaggi e trattamenti benessere in collaborazione con partner ed aziende esterne. Creare ed implementare una strategia di vendita di servizi e prodotti all'interno della SPA e di tutta la struttura. Mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente fornendo costantemente un servizio di qualità. Affrontare e risolvere i reclami degli ospiti in modo tempestivo ed efficace. Sviluppare e implementare strategie innovative per migliorare l'esperienza complessiva degli ospiti. Reclutare, formare e supervisionare il restante personale della SPA. Condurre revisioni periodiche delle prestazioni e fornire opportunità di formazione e sviluppo. Promuovere un ambiente di squadra positivo e collaborativo, collaborando efficacemente con gli altri reparti dell'hotel. Collaborare con il team di marketing per creare e promuovere pacchetti spa, offerte speciali ed eventi benessere. Monitorare e gestire i livelli di inventario dei prodotti e delle forniture. Stabilire e mantenere rapporti con i fornitori per garantire l'approvvigionamento tempestivo di prodotti di qualità. Requisiti:
· Pregressa e consolidata esperienza in ruolo similare preferibilmente nell'ambito dell'hotellerie di Lusso
· Conoscenza dei trattamenti, dei prodotti e dei servizi termali
· Certificazioni nell'ambito di gestione della spa o nelle discipline del benessere costituiscono titolo preferenziale
· Comprovata capacità di gestione budget e performance
· Forti capacità di leadership e gestione del team
· Eccellente servizio al cliente e capacità interpersonali e di vendita
· Conoscenza di Microsoft Office
Si offre: Contratto a tempo indeterminato, il cui Livello e retribuzione verranno discussi in fase di colloquio e saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Lecce
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
Turni
#J-18808-Ljbffr