Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana.
Il Progetto comprende 15 Camere & Suite e un Club privato che include il Ristorante con un'ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan; il Wellness & Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli.
Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguriamo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.
Casa Cipriani Milano è alla ricerca di una/un SPA Attendant capace d'incarnare gli autentici valori alla base del servizio Cipriani, in tutta la sua eleganza.
RequisitiAlmeno un anno di esperienza in realtà di hotellerie o wellness SPA;Buona conoscenza della lingua italiana e inglese;Capacità di mantenere eccellenti standard di servizio e accoglienza clienti in un ambiente dinamico;Disponibilità per lavorare su turnazione, anche serale;Contratto part-time di 20 ore settimanali. ResponsabilitàPulire e riordinare la SPA e le cabine, nel rispetto degli standard di igiene e pulizia;Riordinare e gestire lo stock dei prodotti negli spogliatoi, nelle cabine e nelle aree comuni della SPA;Accogliere i clienti nell'area SPA, dimostrandosi un entusiasta primo punto di contatto;Promuovere attivamente i servizi e le attività della SPA;Promuovere la vendita dei servizi SPA e dei prodotti in abbinamento a trattamenti estetici, personalizzando in base alle richieste e necessità dell'Ospite;Gestire le richieste e le esigenze dei clienti in modo efficiente ed efficace;Comprendere e anticipare le esigenze degli ospiti, con l'obiettivo di superare le loro aspettative;Mantenere un alto livello di conoscenza per migliorare la propria preparazione e l'esperienza degli Ospiti;Rispettare le norme e i regolamenti come stabilito dal Management e contenuto nel Manuale SOP SPA, e far rispettare norme e regolamenti ai colleghi e agli ospiti per garantire un'esperienza ottimale;Mantenere un atteggiamento amichevole, di mentalità aperta e di supporto nei confronti dei colleghi;Promuovere e assumersi la responsabilità di creare e mantenere un'atmosfera armoniosa e pacifica all'interno della SPA e del Team SPA;Partecipare attivamente a programmi di formazione e sviluppo. BenefitsContratto da CCNL Settore Turismo;Tickets Restaurant;Attività di Team Building e Formazione;Percorsi di crescita all'interno della Compagnia.
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