Spa Attendant - Part Time

Dettagli della offerta

Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana.  ll Progetto comprende 15 Camere & Suite e un Club privato che include il Ristorante con un'ampia terrazza, la Pickering Room e il Living Room, con interni curati dal designer fiorentino Michele Bonan; il Wellness? & Fitness Center, una piccola oasi di pace nel cuore della città progettata dallo Studio Apostoli.   Un luogo unico, semplice e autentico dove ci auguria?mo ci si possa sentire a casa, con il servizio e lo stile che fanno parte della nostra filosofia da 90 anni.   Casa Cipriani Milano è alla ricerca di una/un SPA Attendant capace d'incarnare gli autentici valori alla base del servizio Cipriani, in tutta la sua eleganza.
Requisiti Almeno un anno di esperienze in realtà di hotellerie o wellness SPA; Buona conoscenza della lingua italiana e inglese; Capacità di mantenere eccellenti capacità di standard di servizio e accoglienza clienti in un ambiente sempre dinamico; Disponibilità per lavorare su turnazione, anche serale Contratto part - time 20h settimanali Responsabilità Pulire e riordinare la SPA e le cabine, nel rispetto degli standard di igiene e pulizia; Riordinare e gestire lo stock dei prodotti negli spogliatoi, nelle cabine e nelle aree comuni della SPA; Accogliere i clienti nell'area SPA, dimostrandosi un entusiasta primo punto di contatto; Promuovere attivamente i servizi e le attività della SPA; Promuovere la vendita dei servizi SPA e dei prodotti in abbinamento a trattamenti estetici nell'ottica della massima personalizzazione in base a richiesta e necessità dell'Ospite; Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti in modo efficiente ed efficace; Comprendere e anticipare le esigenze degli ospiti, con l'obiettivo di superare le loro aspettative; Mantenere un alto livello di conoscenza per migliorare la propria preparazione e l'esperienza degli Ospiti; Rispettare in prima persona le norme e i regolamenti come stabilito dal Management e contenuto nel Manuale SOP SPA.
Allo stesso modo far rispettare norme e regolamenti ai colleghi e agli ospiti per garantire un'esperienza ottimale; Mantenere un atteggiamento amichevole, di mentalità aperta e di supporto nei confronti dei colleghi; Promuovere e assumersi la responsabilità di creare e mantenere un'atmosfera armoniosa e pacifica all'interno della SPA e del Team SPA.
Partecipare attivamente a programmi di formazione e sviluppo; Benefits Contratto da CCNL Settore Turismo Tickets Restaurant Attività di Team Building e Formazione Percorsi di crescita all'interno della Compagnia Powered by JazzHR


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Guest Relation Executive-Front Office

Company Description Why work for Accor? We are far more than a worldwide leader. We welcome you as you are and you can find a job and brand that matches you...


Accor Hotels - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Addetti/E Ristorazione Milano

Per storica e consolidata realtà del settore della ristorazione (pizzerie), con i suoi ristoranti distribuiti in tutto il territorio italiano ed estero, rice...


Fl Milano - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Cameriere Sala Colazioni Bar E Ristorante

Best Western Italia, con 160 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi ...


Best Western Italia S.C.P.A. - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Accoglienza

Per studio notarile situato nel territorio si ricerca una risorsa da inserire all'interno del front desk. **La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti...


Vdt - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T20:43:56.341Z