Ufficio di Consulenza del Lavoro ricerca una risorsa come IMPIEGATO/A RISORSE UMANE che si occupi delle seguenti mansioni:
Gestione amministrativa del personale, caricamento dei cartellini presenze dei dipendenti; Gestione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro (es. assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe); Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative; Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe preferibilmente Centro Paghe; Gestione delle relazioni con le agenzie di somministrazione; ESSENZIALE: Adempimenti relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni Inail, CU lavoratori dipendenti e lavoratori autonomi, 770 e CUPE) Adempimenti periodici (Modello Uniemens - ….); Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione; Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; Prima consulenza ai clienti; Altri adempimenti legati alla mansione; SKILLS & EXPERIENCE - I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Titolo di Studio: Diploma di Maturità/Laurea Triennale; Esperienza maturata nel ruolo per almeno 5 anni; Buona dimestichezza con il Pc; COMPLETANO IL PROFILO: Serietà e professionalità; Disponibilità di lavorare a giornata; Residenza/Domicilio in zone limitrofe; Flessibilità oraria; Disponibilità immediata; CARATTERISTICA DELL'OFFERTA: Tipo di assunzione: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione in sostituzione maternità. Disponibilità lavorativa: Part-Time tra le 20/30 ore settimanali, richiesta di 4 pomeriggi settimanali e poi le restante ore si svolgeranno orari mattinieri. Possibilità di ore supplementari/straordinari. Luoghi di lavoro: Oppeano (Vr). CCNL: Studi Professionali Inquadramento: Impiegat* Livello: 4 Livello Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 4-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzio. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €980,00 - €1.200,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Straordinari Retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione:
Conoscenza programma Centro Paghe Disponibilità ad eseguire orario pomeriggi alla settimana Capacità di elaborare CU dipendenti e lavoratori autonomi Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza:
addetto/a alle risorse umane: 5 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr