Sostituzione Maternità - Contract Booking

Dettagli della offerta

Banca Ifis SpA non è una banca tradizionale, è la banca che ispira chi ha voglia di creare, competere, crescere e che occupa una posizione unica nel panorama bancario italiano.
Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione.
La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione.
È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
Per la divisione Leasing & Rental stiamo cercando una figura da inserire nel team Contract Booking.
In collaborazione con gli altri membri del Team, avrai l'opportunità di:
- Seguire le attività operative funzionali all'attivazione dei contratti di Leasing e Noleggio, dedicandoti al controllo documentale ed al pagamento dei fornitori;
- Collaborare con la rete commerciale, interfacciandoti anche direttamente con i nostri Partner, per la corretta gestione delle richieste;
- Interagire con le altre funzioni aziendali per la risoluzione delle eventuali problematiche.
Sei la persona che stiamo cercando se sei in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Attitudine al lavoro in team;
- Buone doti comunicative e relazionali;
- Capacità di Problem Solving e orientamento al risultato;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
Sono gradite:
- Conoscenza dei prodotti Leasing e Noleggio;
- Esperienza presso primarie società finanziarie operanti nel settore bancario e assicurativo;
- Laurea in materie economiche;
- Conoscenza della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Mondovì (CN)
Tipologia contrattuale: Tempo determinato
Manager: Marco Faenza


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-17T10:09:30.370Z