Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Desk Information Roma Termini

Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Safety, della figura di addetto/a desk information. La risorsa si oc...


Da Humangest Spa Filiale Di Roma Nord - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Manager

Joining Serco Italy's amazing team offers:Great career opportunities in the Space industrySupport provided to EU Nationals requiring relocation – Information...


Da Serco Group Plc - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk Junior

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnol...


Da Nepta S.R.L. - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Sistemista Linux Red Hat

Setting Srl nasce nel 2018 da un gruppo di professionisti ed esperti di Information Technology per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informati...


Da Setting Srl - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Solutions Specialist Erp Microsoft Finance

Solutions Specialist Erp Microsoft Finance
Azienda:

Engineering Ingegneria Informatica S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Ruolo di analista funzionale in ambito ERP Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain, in particolare con specializzazione negli ambiti Finance & Controlling.
L'inserimento avverrà all'interno della Business Area Microsoft della direzione Advanced Entreprise Platform, nel perimetro Digital Technologies.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Raccogliere proattivamente requisiti di business cliente in ambito Finance e Controllo di Gestione; Condurre la fase di analisi dei requisiti producendo la documentazione necessaria; Condurre la fase di Design mediante la quale impostare e concretizzare una soluzione; Affiancare il team tecnico durante la fase di sviluppo e test delle nuove funzionalità; Formare e supportare i clienti nella fase di go-live e post go-live; Interfacciarsi con il Cliente per sviluppare lo scenario funzionale; Collaborare con il team di sviluppo per la costruzione e l'implementazione della soluzione; Gestire le sessioni di formazione e produrre la documentazione necessaria agli user.
Qualifiche e competenze richieste Esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di progetti di implementazione della piattaforma ERP Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations Conoscenza intermedia dei processi di Contabilità Generale e Imposte, Contabilità Fornitori È gradita la conoscenza dei processi Budgeting, Contabilità Industriale e Controllo di Gestione Capacità di conduzione di analisi funzionale in un contesto di implementazione, con particolare attenzione alla capacità di guida del cliente ed indirizzamento delle corrette soluzioni Redazione di design applicativi Capacità di configurazione del sistema nelle sue componenti standard Capacità di test e teamworking con il team tecnico Capacità di formazione e training agli utenti Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione,  nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività,  nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza,  nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione  a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
Roma | Milano | Bologna | Padova | Treviso L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Cosa ti proponiamo: Ruolo di analista funzionale in ambito ERP Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain, in particolare con specializzazione negli ambiti Finance & Controlling.
L'inserimento avverrà all'interno della Business Area Microsoft della direzione Advanced Entreprise Platform, nel perimetro Digital Technologies.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Raccogliere proattivamente requisiti di business cliente in ambito Finance e Controllo di Gestione; Condurre la fase di analisi dei requisiti producendo la documentazione necessaria; Condurre la fase di Design mediante la quale impostare e concretizzare una soluzione; Affiancare il team tecnico durante la fase di sviluppo e test delle nuove funzionalità; Formare e supportare i clienti nella fase di go-live e post go-live; Interfacciarsi con il Cliente per sviluppare lo scenario funzionale; Collaborare con il team di sviluppo per la costruzione e l'implementazione della soluzione; Gestire le sessioni di formazione e produrre la documentazione necessaria agli user.
Qualifiche e competenze richieste Esperienza di almeno 2-3 anni all'interno di progetti di implementazione della piattaforma ERP Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations Conoscenza intermedia dei processi di Contabilità Generale e Imposte, Contabilità Fornitori È gradita la conoscenza dei processi Budgeting, Contabilità Industriale e Controllo di Gestione Capacità di conduzione di analisi funzionale in un contesto di implementazione, con particolare attenzione alla capacità di guida del cliente ed indirizzamento delle corrette soluzioni Redazione di design applicativi Capacità di configurazione del sistema nelle sue componenti standard Capacità di test e teamworking con il team tecnico Capacità di formazione e training agli utenti Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione,  nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività,  nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza,  nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione  a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO Roma | Milano | Bologna | Padova | Treviso L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Engineering ha da sempre nel DNA la capacità di lavorare sulla trasformazione continua: cambiare e innovare per essere rilevanti sul mercato e portare valore alle proprie persone e ai propri clienti.
Il nostro obiettivo del 2025 è quello di essere leader indiscussi nella Digital Transformation.
Oggi viviamo un momento di grande e profonda trasformazione in cui l'azienda sta scrivendo un suo nuovo capitolo e in cui tutti possono contribuire attivamente: la semplificazione dell'organizzazione e dei processi per poter rinforzare la collaborazione, la modernizzazione dei tool interni per accelerare la tensione verso la qualità e l'efficienza sono esempi di iniziative in corso per raggiungere questo obiettivo.
Oggi siamo leader in Italia e in continua espansione nel mondo: 15.000 dipendenti, oltre 70 aziende in 14 Paesi, più di 60 sedi distribuite in tutto il mondo.
Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua ad espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici.
La presenza in tutti i segmenti di mercato ci ha permesso di costruire una profonda conoscenza delle esigenze aziendali e di anticiparle esplorando costantemente l'evoluzione delle tecnologie, in particolare nel Cloud, Cybersecurity, Metaverso, AI & Advanced Analytics.
La nostra cultura è radicata in profondi valori condivisi, che ci guidano nell'offrire servizi di qualità, lavorando in modo collaborativo con costante investimento nell'innovazione e nelle nostre persone – un esempio è la nostra Academy che prevede percorsi continui di upskilling e sviluppo.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Solutions Specialist Erp Microsoft Finance
Azienda:

Engineering Ingegneria Informatica S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T08:40:14.400Z