Chi Siamo Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust services, email, PEC e registrazione domini.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Per farlo puntiamo ad un grande lavoro di squadra, crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Di cosa ti occuperai Sarai inserito/a all'interno del Reparto Marketing di Prodotto nella funzione Solution Enterpirse, focal point tra i servi Aruba di Prodotto (nello specifico servizi Trust) e le esigenze del mercato Enterprise.
Nello specifico ti occuperai di: Identificare i Business Needs interagendo attivamente con i reparti di front-end.
Effettuare analisi di mercato, dei competitor.
Definire, documentare ed aggiornare i requisiti per le nuove soluzioni garantendo che siano allineati con gli obiettivi di business.
Collaborare con tutte le unità aziendali (ad es.
Sales, Presales, Sicurezza Informatica, Legale, Marketing, Prodotto, Delivery, ecc) per predisporre l'analisi e la documentazione necessarie Presentare una descrizione delle opzioni della soluzione, compresi fattibilità, costi e opzioni di ciascuna opzione (business case) Contribuire a divulgare internamente le soluzioni sviluppate ed a favorirne la replicabilità avviando un processo di standardizzazione.
Sei il/la candidato/a ideale se hai Laurea in Economia ed esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi, Nozioni di Project Management.
Capacità analitiche necessarie per elaborare i dati relativi al prodotto/servizio.
Orientamento all'innovazione e al miglioramento continuo.
Capacità di relazionarsi con i vari attori aziendali.
Benchmark e analisi di mercato (competitors, target etc).
Ottima propensione al lavoro in team.
Proattività e flessibilità di pensiero.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
Ambiente smart e collaborativo.
Possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Italy Possibilità di lavorare da remoto o in una delle sedi principali del gruppo quali Firenze, Arezzo, Milano, Ponte San Pietro (BG), Roma, Torino.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy Ho letto e accettato Termini e Condizioni Dichiaro di aver preso visione della Policy Prevenzione Corruzione #J-18808-Ljbffr