Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Service Desk Agent

Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente: Junior Service Desk Agent Con l'obiettivo di accrescer...


Da Performa Group S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Developer Microsoft Dynamics 365 Business Central

Developer Microsoft Dynamics 365 Business CentralTi piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel...


Da Capgemini Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Atlassian Specialist

Se vuoi lavorare in un ambiente giovane e flessibile , su tecnologie all'avanguardia, dove imparare quello che ancora non conosci, insegnare ciò che sai e cr...


Da Reti Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Network Engineer

R1 S.p.A . è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle p...


Da R1 Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Solution Specialist

Solution Specialist
Azienda:

Engineering Ingegneria Informatica S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

All'interno della divisione Digital Technologies, nella Business Line Advaced Enterprise Platform , siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Solution Specialist .
La figura verrà inserita nell'area ServiceNow e si occuperà di diverse iniziative in tale ambito, dal coordinamento delle attività specifiche del progetto all'implementazione vera e propria.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Seguire risorse junior nelle attività quotidiane e supportarle nella formazione; Implementare soluzioni tecniche per diverse opportunità ServiceNow; Continuous improvement sulle nuove funzionalità della piattaforma e certificazioni; Qualifiche e competenze richieste: Esperienza di almeno 3 anni su progetti su piattaforma ServiceNow; Certificazione CSA ServiceNow; Preferibilmente una Certificazione CIS.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione , nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività , nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza , nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
Roma, Milano, Torino L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Cosa ti proponiamo: All'interno della divisione Digital Technologies, nella Business Line Advaced Enterprise Platform , siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Solution Specialist .
La figura verrà inserita nell'area ServiceNow e si occuperà di diverse iniziative in tale ambito, dal coordinamento delle attività specifiche del progetto all'implementazione vera e propria.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Seguire risorse junior nelle attività quotidiane e supportarle nella formazione; Implementare soluzioni tecniche per diverse opportunità ServiceNow; Continuous improvement sulle nuove funzionalità della piattaforma e certificazioni; Qualifiche e competenze richieste: Esperienza di almeno 3 anni su progetti su piattaforma ServiceNow; Certificazione CSA ServiceNow; Preferibilmente una Certificazione CIS.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione , nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività , nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza , nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO Roma, Milano, Torino L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
Engineering ha da sempre nel DNA la capacità di lavorare sulla trasformazione continua: cambiare e innovare per essere rilevanti sul mercato e portare valore alle proprie persone e ai propri clienti.
Il nostro obiettivo del 2025 è quello di essere leader indiscussi nella Digital Transformation.
Oggi viviamo un momento di grande e profonda trasformazione in cui l'azienda sta scrivendo un suo nuovo capitolo e in cui tutti possono contribuire attivamente: la semplificazione dell'organizzazione e dei processi per poter rinforzare la collaborazione, la modernizzazione dei tool interni per accelerare la tensione verso la qualità e l'efficienza sono esempi di iniziative in corso per raggiungere questo obiettivo.
Oggi siamo leader in Italia e in continua espansione nel mondo: 15.000 dipendenti, oltre 70 aziende in 14 Paesi, più di 60 sedi distribuite in tutto il mondo.
Il Gruppo integra soluzioni di mercato best-of-breed e servizi gestiti, e continua ad espandere la propria esperienza attraverso operazioni di M&A e partnership con i principali attori tecnologici.
La presenza in tutti i segmenti di mercato ci ha permesso di costruire una profonda conoscenza delle esigenze aziendali e di anticiparle esplorando costantemente l'evoluzione delle tecnologie, in particolare nel Cloud, Cybersecurity, Metaverso, AI & Advanced Analytics.
La nostra cultura è radicata in profondi valori condivisi, che ci guidano nell'offrire servizi di qualità, lavorando in modo collaborativo con costante investimento nell'innovazione e nelle nostre persone – un esempio è la nostra Academy che prevede percorsi continui di upskilling e sviluppo.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Solution Specialist
Azienda:

Engineering Ingegneria Informatica S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T06:28:44.519Z