Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
All'interno della divisione Digital Technologies nell'area Advanced Enterprise Platform – Area SAP siamo alla ricerca di una figura Solution Senior SAP ambito Controlling, che abbia maturato esperienza in progetti di nuova implementazione su clienti di grandi/medie dimensioni.
La risorsa si occuperà di progettare e implementare per i nostri clienti soluzioni ambito Controlling individuando le tecnologie e soluzioni più adatte ai requisiti espressi.
Verrà inserita all'interno del team di AMS/PRJ e seguirà tutte le fasi progettuali, dalla fase di analisi e supporto fino all'avviamento.
Supporterà i clienti nell'assessment dei sistemi esistenti e fornirà soluzioni su come soddisfare i requisiti di evoluzione tecnologica attesi.
Eseguirà la progettazione tecnica della soluzione, suggerendo l'adozione di best-practice.
Coordinerà inoltre le attività dei Software Developer.
Quali saranno le tue attività e responsabilità?
Analisi della documentazione di gara per comprendere le esigenze del cliente ed il contesto di business; Supporto alla definizione del pricing da offrire al cliente per i servizi richiesti; Raccolta e analisi requisiti di Business, disegno e implementazione della soluzione applicativa, scrittura BBP, preparazione analisi funzionali e tecniche ambito Finance; Configurazione per l'implementazione dei sistemi SAP Finance; Esperienza di implementazione in S/4 Hana (Greenfield- Brownfield); Collaborazione con i team funzionali durante la fase di implementazione; Interfaccia con il business per assistenza nella definizione dei requisiti funzionali; Attività di Coaching verso consulenti junior; Definizione Test case, supporto UAT, Supporto Post Go Live.
Qualifiche e competenze richieste: Conoscenza dei moduli SAP CO-PS, Product Costing, Material Ledger e SAP Profitability Analysis; Esperienza 7-8 anni su iniziative progettuali SAP esercitate con ruoli di responsabilità; Abilità di coaching; Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi; Buona conoscenza della lingua inglese (conversazione, ascolto, lettura e scrittura); Disponibilità a trasferte; Preferenziale: conoscenza dei processi ambito SAP Finance - Migration Cockpit.
Cosa cerchiamo nelle nostre persone?
Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo; Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa; Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi; Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri , manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr