DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
We are #BuildingTheFuture… What about you?
Per il Centro di Competenza ServiceNow, del settore Digital Solution, siamo alla ricerca di un/una Solution Consultant.
Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a in un gruppo di colleghi che già svolgono attività sulla piattaforma e coinvolto/a in progetti in corso oppure in fase di acquisizione.
Attività: - Configurare e manutenere uno o più componenti (ITSM, ITOM, ITBM e HR) della soluzione ServiceNow - Realizzare i requisiti richiesti dai Clienti utilizzando le Best Practices e gli standard proposti dal fornitore della soluzione - Valutare e proporre nuove funzionalità e percorsi di evoluzione della piattaforma ai Clienti - Collaborare con il Project Manager per garantire il successo del progetto in termini di qualità, costi e tempi È garantita: - La partecipazione a percorsi di formazione e ai test di certificazione sulla suite di prodotto e sull'ambito funzionale di riferimento - La possibilità di collaborare in un team dinamico, affiatato e collaborativo - Laurea magistrale in Ingegneria o Scienze dell'informazione - Esperienza di almeno 3 anni nella realizzazione di progetti in uno degli ambiti di cui sopra, utilizzando prodotti diversi da ServiceNow - Esperienza di almeno 1 anno di attività di configurazione/implementazione di ServiceNow; sono gradite esperienze di integrazione di ServiceNow con altre soluzioni tecnologiche - Superato la certificazione ServiceNow Certified System Administrator - Acquisito la certificazione ServiceNow Implementation Specialist in almeno uno dei componenti della soluzione di cui sopra - Ottenuto la certificazione ITIL Foundation in IT Service Management - Esperienza nell'utilizzo di XML, HTML, JavaScript, Web Services, ecc.
- Una buona conoscenza della lingua inglese - L'attitudine a lavorare in gruppo ed a fornire soluzioni ai problemi tecnici durante l'esecuzione delle attività progettuali Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ( Legge L.68/99 ) Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).