DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito CyberSecurity, Digital Solutions e Management Consulting . Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati. L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand. I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo. DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni. Per il Centro di Competenza ServiceNow , del settore Digital Solution , siamo alla ricerca di un/una Solution Consultant. Attività: Configurare e manutenere uno o più componenti ( ITSM, CSM, ITOM, SPM e HR ) della soluzione ServiceNow Realizzare i requisiti richiesti dai Clienti utilizzando le Best Practices e gli standard proposti dal vendor Valutare e proporre nuove funzionalità e percorsi di evoluzione della piattaforma ai Clienti Collaborare con il Project Manager per garantire il successo del progetto in termini di qualità, costi e tempi Partecipare a percorsi di formazione ufficiali ServiceNow e ai test per l'ottenimento delle certificazioni sui vari moduli della piattaforma Collaborare in un team dinamico, affiatato e collaborativo Requisiti Minimi: Laurea in Ingegneria, Scienze dell'informazione o esperienza equivalente sul campo Esperienza di almeno 3 anni nella realizzazione di progetti in uno degli ambiti di cui sopra, anche su prodotti diversi da ServiceNow Esperienza di almeno 3 anni in attività di configurazione/implementazione di ServiceNow; sono gradite esperienze di integrazione di ServiceNow con altre soluzioni tecnologiche Certificazione ServiceNow Certified System Administrator (CSA) Certificazione ServiceNow Certified Implementation Specialist (CIS) in almeno uno degli ambiti della soluzione di cui sopra (ITSM, CSM, ITOM, SPM, HR) Buona conoscenza della lingua inglese (il livello C1 sarà considerato un plus) Attitudine a lavorare in gruppo ed a fornire soluzioni ai problemi tecnici durante l'esecuzione delle attività progettuali Altre informazioni: Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza. Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette Articolo 18 (Legge L.68/99) J-18808-Ljbffr