Sollecito Fornitori/Pianificatore Outsourcing

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una grande e importante realtà industriale che opera nel settore agricolture a Modena.
In ottica di ampliamento dell'Ufficio Acquisti di Produzione, attualmente composto da sei persone, ricerchiamo un/una: PIANIFICATORE OUTSOURCING/SOLLECITATORE La figura avrà l'obbiettivo principale di dettare i tempi di consegna ai fornitori locali e tenerli monitorati.
Nel dettaglio la figura ricercata supporterà gli assistenti agli acquisti nella gestione delle seguenti attività: Gestione operativa dei capitolati Preparazione della documentazione per visite fornitori (sia in sede che fuori sede) Predisposizione della documentazione a supporto dell'ordine di conto lavoro (es.
disegni) Invio degli ordini ai fornitori e gestione delle conferme d'ordine Inserimento degli avanzamenti di produzione Archiviazione documentale Aggiornamento delle date di consegna negli ordini fornitore, ordini conto lavoro e ordini produzione Gestisce le richieste del commerciale in termini di conferma delle consegne Verifica le priorità di consegna e predispone il piano di consegna Trasmette il piano di consegna ai fornitori e verifica periodicamente il rispetto dell'avanzamento di produzione Analizza i carichi di lavoro dei terzisti e verifica il rispetto del piano di consegne anche effettuando visite ai fornitori Concorda con i fornitori variazioni di consegna e aggiorna le data degli ordini di produzione Verifica il materiale pronto presso il fornitore Inserisce le informazioni relative al materiale pronto nella piattaforma logistica Gestisce gli inventari dei depositi esterni e le relative rettifiche Gestisce i reclami fornitore per le differenze di quantità E' gradito incontrare candidati in possesso di Diploma Tecnico e/o esperienza di produzione o in un ufficio di produzione/conto lavoro che voglia ricoprire un ruolo impiegatizio Capacità di negoziazione e pianificazione Conoscenza dei fondamenti di Supply Chain Management.
Si offre inserimento diretto in azienda e Retribuzione Annua Lorda indicativamente nel range 25.000 -30.000 euro.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-24T22:45:09.408Z