Azienda attiva nel settore degli Impianti Elettrici/Meccanici e dell'Automazione Industriale, è alla ricerca di un tecnico SOFTWARISTA PROGRAMMATORE PLC.
Qualifica: tecnico SOFTWARISTA PROGRAMMATORE PLC.
Requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo: progettazione e sviluppo software PLC per il settore dell'automazione industriale. Laurea o diploma in ingegneria elettrica, automazione industriale o campo correlato. Consolidata conoscenza di pacchetti HMI, pannelli Siemens, Schneider ed ESA. Conoscenza del linguaggio di programmazione PLC e HMI con esperienza TIA. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di interpretare schemi elettrici e di collaborare con il team di progettazione. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, gestendo i progetti assegnati e rispettando le scadenze. Offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico, con la possibilità di seguire interamente il progetto dalla fase iniziale fino a quella del collaudo. Contratto a tempo indeterminato e incentivi per il raggiungimento dei risultati prestabiliti. Affiancamenti e formazione tecnica da parte dell'azienda, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. Progetti interessanti e sfidanti nel campo dell'automazione industriale. Retribuzione da valutare in fase di colloquio, in base all'esperienza pregressa maturata. Non saranno prese in considerazione candidature non in linea con la posizione descritta.
Non saranno prese in considerazione candidature come consulenti esterni.
Inserimento immediato in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo Straordinario Tredicesima
#J-18808-Ljbffr